annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame -La crescita dell'alleanza-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame -La crescita dell'alleanza-

Originariamente inviato da Stec2vtr
    in 3 ore che ho mandato le navi aveva aumentato di molto le risorse praticamente il tuo 25% è spuntato fuori in questo lasso di tempo hihihi
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
      in 3 ore che ho mandato le navi aveva aumentato di molto le risorse praticamente il tuo 25% è spuntato fuori in questo lasso di tempo hihihi

hihiIihihihihihi!!!!!!!!!

Segnati le coordinate amoruccio!!!!!!!!!!!

Quello postato sopra non fa per te?????
      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

ma che palle non ce la faccio più a raccogliere cristallo

sembro Paperone ho tantissime risorse da fare schifo
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

INTERESSA????????

07-25 19:18:42 Comando di flotta Rapporto di spionaggio xxxxxxxxxxxx
          Risorse su xxxxxxxxxx a 07-25 19:18:42
          Metallo: 12098 Cristallo: 10157
          Deuterio: 29565 Energia: 2011
          Flotte
          Difesa
          Lancia-missili 1 Laser leggero 10
          Laser pesante 4
          Infrastrutture
          Miniera di metallo 16 Miniere di cristallo 14
          Sintetizzatore di deuterio 12 Centrale solare 17
          Centrale a fusione 4 Stabilimento robotico 5
          Cantiere navale 5 Laboratorio di ricerca. 5
          Ricerca
          Tecnologie per lo spionaggio 2 Computer technology 4
          Tecnologia armamenti 5 Tecnologie protettive 3
          Tecnologia energetica 4 Motore a combustione 5
          Motore a impulso 2 Tecnologia laser 6
          Tecnologia ionica 2

Probabilità di controspionaggio:0%

X street: Invia a me, io ho bisogno...

Commenta

non posso toccare nulla.... devoo fare sto caz di step iperspaziale

Metallo Cristallo Deuterio Energia
            153.602 75.770 46.335 -2/1.425
            There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
              ma che palle non ce la faccio più a raccogliere cristallo

sembro Paperone ho tantissime risorse da fare schifo
              che livello devi fare?
              io ho lanciato il quarto questa mattina, mi mancano la bellezza di venti ore

lo step l'ho lanciato da un'aula informatizzata dell'università, c'erano altre tre persone che giocavano ad ogame, fancazzismo rulez

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
                che livello devi fare?
                io ho lanciato il quarto questa mattina, mi mancano la bellezza di venti ore

lo step l'ho lanciato da un'aula informatizzata dell'università, c'erano altre tre persone che giocavano ad ogame, fancazzismo rulez

step 4

Commenta

Regà costui vuole unirsi a noi... Gli ho detto di contattare Osmosis....

Intanto se qualchrdiplomatico lo volesse contattare..

Orfheo [3:440:11]

Commenta

Ragazzi quando postiamo dei pianeti interessanti potremmo specificare almeno la galassia??Così si evita la domanda successiva: "Interessa a me, dipende che galassia"

Che ne pensate?
                    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

mi hanno fatto il regalo di compleanno, un pianeta vicino al mio è diventato inattivo

Risorse su xxxxx [1:xxx:x] a 07-25 19:21:46
                      Metallo: 4539 Cristallo: 2972
                      Deuterio: 707 Energia: 1873
                      Flotte
                      Difesa
                      Laser leggero 2
                      Infrastrutture
                      Miniera di metallo 15 Miniere di cristallo 15
                      Sintetizzatore di deuterio 11 Centrale solare 16

Centrale a fusione 5 Stabilimento robotico 4
                      Cantiere navale 5 Laboratorio di ricerca. 4
                      Ricerca
                      Tecnologie per lo spionaggio 3 Computer technology 3
                      Tecnologia armamenti 3 Tecnologie protettive 4
                      Tecnologia energetica 4 Motore a combustione 5
                      Motore a impulso 4 Tecnologia laser 5
                      Tecnologia ionica 2

Probabilità di controspionaggio:0%

nuova colonia non ufficiale
                      peccato che gia lo conosce qualcuno

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Sto operando...
                      X