io xo devo ancora costruire la nave cargo piccola.. sara pronta x stasera,,
cmq ho anche del deuterio in piu...
io ci sto.. ti do 3000 di metallo x 4000 di cristallo
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
La flotta attaccante spara volte con una potenza di sul difensore. Gli scudi del difensore assorbono punti danno
La flotta di difesa spara un totale di volte con una potenza di sull\'attaccante. Gli scudi dell\'attaccante assorbono punti danno
Attaccante clio3000v6)Tipo Cargo p. Cargo g. Caccia p.
Numero 2 2 2
Armeria: 6.5 6.5 195
Scudi 12 30 30
Scafo 560 1680 1400
Difensore
Distrutto
L\'attaccante ha vinto la battaglia!
Cattura
30301 Metallo, 9791 Cristallo e 4732 Deuterio
L\'attaccante ha perso un totale di 0 Unità.
Il difensore ha perso un totale di 0 Unità.
Fluttua ora a queste coordinate spaziali 0 Metallo e 0 Cristallo.
mauahahahahha dove lo metto sto metallo?? AUAHAHAHHAHA UAHAHAHAHH
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
io xo devo ancora costruire la nave cargo piccola.. sara pronta x stasera,,
cmq ho anche del deuterio in piu...
io ci sto.. ti do 3000 di metallo x 4000 di cristallo
io ti davo 3000 di metallo per 4000 di cristallo
hai travisato il mio post
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta