ma se ci vogliono gli incrociatori x abbatterli!!!!!!!
stai tranquillo che fra poco cominceranno a girarne parecchi di incrociatori
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
io di solito ho poco deuterio... tanto metallo e cristallo... mo e il contrario..
Cocco ti avanza un pò di deuterio da scambiare con metallo o cristallo?Calcola che ho x ora solo una cargo piccola
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
Posso vedere solo quanto tempo impiega una nave ad andare in un determinato posto?Voglio solo vedere il tempo necessario..Come si fa?
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
Come faccio a vedere quanto tempo disto da te e il relativo consumo di deuterio?
Ragazzi l'altro giorno ero uscito con dei miei amici e nel tavolo dietro di noi c'erano 3 ragazzi che parlavano di Ogame..Erano molto avanti come risorse, nel senso che erano a livello 20 x tutte e tre le risorse e dicevano che a livello 20 (mi sembra o + avanti) la centrale solare viene a costare 200.000 metalli e forse altrettanto di cristalli!!!!!!
..E noi che ci lamentiamo di 20.000 metalli!!!
Per arrivare dal 20 al 21 servono:
Requires: Metal:249.394 Crystal:99.757
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta