Ci sono quelli dell'alleanza c1p8 che mi hanno mandato sto messaggio:
salve, la lega c1p8 sotto il ricatto di un altra alleanza si sta per sciogliere e sto offrendo la possibilità ai miei alleati di poter scegliere tra alleanze disposte ad accogliere i pianeti della c1p8.
Dato che personalmente vi stimo volevo sapere se accetterete eventuali richieste di alleanza dei pianeti provenienti dalla c1p8.
vai su galassia e affianco ad ogni pianeta c'è il disegnino del blocc notes pe mandargli un messaggio..........
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
regà me serve assolutamente un 500 di cristalli....
porca zozza.....
c'ho le percentuali al 50%... CAXXO...
a bene...oltre che mendicante anche zecca in
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Metallo Cristallo Deuterio Energia
72.577 55.602 40.139 10/1.695
rosica
un giorno io dominerò le galassie.. e mi ricorderò di te!
aushahahah....quando tu dominerai le galassie, io me giocherò gli universi a carte
Commenta