Tanto gli universi non sono comunicanti, contano solo quelli in universo 4 di ogame.it
Tiè rosica: 108.081 152.575 243.514 48/3.373
Peccato che stanno su un altro universo e non me li posso trasportare
@Ray: col primo mandi le sonde spia su quel pianeta, col secondo un messaggio, col terzo una richiesta per inserirlo nella lista amici
visto che io sto sull'uno...trattiamo qualche scambio??
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
non sai del tizio che ha ammazzato uno perchè in un gioco di ruolo gli aveva venduto la spada che gli aveva prestato su Ebay per l'equivalente di 150 euro? era sul giornale tempo fa....
Originariamente inviato da osmosis
Buahahahaha
Tanto gli universi non sono comunicanti, contano solo quelli in universo 4 di ogame.it
Tiè rosica: 108.081 152.575 243.514 48/3.373
Peccato che stanno su un altro universo e non me li posso trasportare
@Ray: col primo mandi le sonde spia su quel pianeta, col secondo un messaggio, col terzo una richiesta per inserirlo nella lista amici
allora datemi le vostre coordinate che vi inserisco nella lista amici
Grazie da per le risposte.
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
quando coustrirai la nave colonizzatrice potrai occuparli
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
state in due, con una pippa come voi e con uno debole... meglio di me sicuramente
gli spazi bianchi possono diventare colonie o essere occupati da altre persone
li quando non sarai un lamer, potrai colonizzare e costruire una tua colonia
Commenta