annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame 3 - I dominatori dell'Universo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame 3 - I dominatori dell'Universo 4

Originariamente inviato da AirGT
    ma non ti vergogni di dire ciò...

MI STAI FACENDO ROSICAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

ed io qui ad aspettare di produrre sta merda di cristallo... per poi upgradare la miniera di cristallo... riaspettare... riupgradare... MA CHE @@

Nelluccio, se fai il bravo appena potrai costruire i cargo, di dirò le coordinate di qualche utente senza difese...

Forse...
    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr
      Nelluccio, se fai il bravo appena potrai costruire i cargo, di dirò le coordinate di qualche utente senza difese...

Forse...
      ok.. così poi ti vengo sul C2
      RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr

Forse...
        mo che lo hai detto me preparo un cargo io e me dai na mano
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Raga, c'e' "radamantis", 3-321-4 che mi ha appena spiato una colonia... avevo un cargo libero e la sto svuotando verso il pianeta base, ma mo devo scappare e fino alle 18 la galassia restera' incustodita...
          Ci pensate voi a farci il ?
          E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
          e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
          e' l'ignoranza che crea la violenza...
          S.S.S.

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach
            mo che lo hai detto me preparo un cargo io e me dai na mano
            non c'hai una citroen... quindi t'attacchi al pisellino moscio che te ritrovi
            RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

non c'hai una citroen... quindi t'attacchi al pisellino moscio che te ritrovi
              c'ho una nissan modello scartavetra nello e quindi ti punisco
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

ok.. così poi ti vengo sul C2

In che senso???
                Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

airgt il cristallo te lo posso dare io un po... ke coordinate hai?

stec mi vedi qualcuno di bello pieno in galassia 1 intorno a 0-200? grazie
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                    airgt il cristallo te lo posso dare io un po... ke coordinate hai?

stec mi vedi qualcuno di bello pieno in galassia 1 intorno a 0-200? grazie
                    e mannamene un po' pure a me

Commenta

si ma ditemi le coordinate
                      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Sto operando...
                      X