annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OGame 4 - Le Nostre Flotte Spatruneccieranno

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: OGame 4 - Le Nostre Flotte Spatruneccieranno

Questi sono i loro alleati:

Galactic membri 6 punti 9

Il Nostro Impero, che vive ormai da millenni, ha superato moltissime difficoltà.Il nostro popolo è stato perseguitato, distrutto ed umiliato per via dei nostri poteri senza misura. La nostra unica colpa è di essere superiori in tutto e per tutto, di avere poteri che vanno ben al di là dell'umana comprensione.
    Forse proprio per questo siamo stati e saremo sempre considerati esseri da perseguitare....

Ma la realtà stà nel fatto che mille anni orsono il nostro popolo è stato attaccato dagli umani, solo perchè essi ritenevano i nostri poteri troppo forti e quindi per loro ed altre civiltà costituivamo un pericolo.Con la scusa di una guerra preventiva hanno sterminato senza pudore la nostra civiltà di natura pacifica.

I pochi sopravvissuti ad un massiccio e spaventoso attacco fuggiorno in cerca di una posizione nell'universo per potersi stabilire.

Dopo secoli e secoli di peregrinare siamo giunti nell'universo 4. Qui gettiamo le nostre fondamenta per il nostro futuro....da qui noi ricostruiremo il nostro Impero. Da qui, questa volta NOI non ci muoveremo.Da qui NOI stermineremo senza pietà TUTTI coloro che ci saranno ostili. Da qui, NOI risorgeremo.
    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
      porca trottola, mi servono 300k di deuterio per mandargli le navi da guerra, non vi posso aiutare, se me ne trovate uno in galassia 1 ve lo aro volentieri

sono nella tua setessa condizione.....

mi sà che se la vedranno i ragazzi della galassia 4....
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

porca trottola, mi servono 300k di deuterio per mandargli le navi da guerra, non vi posso aiutare, se me ne trovate uno in galassia 1 ve lo aro volentieri

trip ci abbandoni cosi
        dai ora che c'è guerra tu scappi.............
        RdO The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da Wolverin
          rega io ora stacco fatemi sapere
          domani riaccendo alle 08 quindi prendete la decisione senza di me

Santo Dio fai flatt!!!!!!!!!!!!

Semmai manda tutto a me, ed io ti restituisco lo stesso quantitativo di risorse, te le faccio arrivare per domani mattina alle 8!!!!!!!

Commenta

Galassia 4 Rulez :d
            RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da Wolverin
              trip ci abbandoni cosi
              dai ora che c'è guerra tu scappi.............
              veramente sono scappato già questo pomeriggio

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
                sono nella tua setessa condizione.....

mi sà che se la vedranno i ragazzi della galassia 4....

Io cho uno in 3 che è all'incirca come me... con sierra, simo e gli altri, quello verrà distrutto!!!!!!!!!!!!!

Commenta

veramente sono scappato già questo pomeriggio

dai dai che ti vogliamo con noi

per stec tranquillo risorse spese per ricari di difesa........

l'unica mia paura è che mi arriva roba stanotte da attacchi che o fatto
                  Ultima modifica di Wolverin; 17-08-2005, 17:56.
                  RdO The aBBBusive power of Rome

Commenta

Clinton, ho letto ora il mess sul forum... Sei un BUFFONEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da AirGT
                      sei na checca asuauasuaasuasas

fratè hai controllato quanto k hai? ti avanza qualcosa per scambio?
                      checca tua sorella

cmq ti avevo detto prima ke mi avanzavano 30k di cristo ma da come si mettono le cose li spenderò in bombardieri!
                      Arruolatevi qui!

-Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°01 membro pordenonese

Commenta

Sto operando...
                      X