io sono disponibile ad inviare qualche aiuto economico
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
trip hai del cristallo?
io ho un botto di metallo in caso
cristallo ne ho, dammi le tue coordinate in pm
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
Chiediamo un risarcimento onesto, più 300.000 risorse per la flotta e le difese distrute
mi sembra onesto, se fanno una colletta ci arrivano
stec, ti posso mandare risorse per una nave da guerra, meglio di niente, dammi le coordinate in pm
Commenta