annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OGame 4 - Le Nostre Flotte Spatruneccieranno

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: OGame 4 - Le Nostre Flotte Spatruneccieranno

iof arei qualke incro qualke caccia p e qualke leggero così x stare in equilibrio...oppure spendili in miniere e centrali oppure meglio ankora in ricerke
    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
    Originariamente inviato da Alex83
    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
    Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr
      Avendo circa 650.000 risorse sul pianeta madre, e non potendo fare bs in quanto già 3 in produzione, che faccio????

Flaat shavo il possibile (circa 280.000 risorse)?

Costruisco altri mezzi???

Sono meglio:

15 incro
      30 Caccia pesanti
      100 caccia leggeri???????

Grazie!!!!!!!!!!!!
      se ti servono puoi mettere in coda altre bs, se non incappi nel "famigerato baco del cantiere navale" non c'è nessun problema, io è già diversi giorni che lo faccio e non è successo niente di strano

aggiungo:
      i caccia pesanti lasciali stare, non servono a niente, i caccia leggeri sono molto utili come carne da cannone, per distogliere il fuoco da lel bs
      gli incrociatori sono utili per far fuori la carne da cannone nemica (i caccia leggeri)
      Ultima modifica di _TriP_; 20-08-2005, 00:07.

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
        puoi mettere in coda altre bs, se non incappi nel "famigerato baco del cantiere navale" non c'è nessun problema, io è già diversi giorni che lo faccio e non è successo niente di strano

Te mi hai pi mandato le risorse???? Skerzo!!!!!!!!!!!!!!!

Misà che faccio come dice gixxer, un mix tra caccai e incro, che non fanno mai male...

10 incro e 10 caccia pesanti...

Edit: leggendo l'edit di trip, mollo i caccia pesanti e provo a fare le bs, tanto con quelle si vincono le guerre...
        Ne metto altre 6 i cantiere, così per domani pome arrivo a quota 32
        Ultima modifica di Stec2vtr; 20-08-2005, 00:09.
        Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Misà che faccio come dice gixxer, un mix tra caccai e incro, che non fanno mai male...

fai anke qualke caccia leggero và!

io cmq farei anke miniere!!!

ps x la cronaca...voglio postarvi i nomi dei miei pianeti(ke fantasia eh?)

impreza-impreza STi-impreza wrx-impreza p1-impreza 555-impreza spec c-impreza p solberg

edit: mi manca ankora l'iper a 4 x fare le bs
          Ultima modifica di GSXFUOCO; 20-08-2005, 00:14.
          Siamo i peggio.

Commenta

Maledetti caccia pesanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Volevo mettere 6 bs, invece so usciti fuori 6 caccia

Ora ne posso fare solo 4...

Commenta

Edit: leggendo l'edit di trip, mollo i caccia pesanti e provo a fare le bs, tanto con quelle si vincono le guerre...
              Ne metto altre 6 i cantiere, così per domani pome arrivo a quota 32
              le risorse non te le ho mandate perchè erano un aiuto per la guerra, ma la guerra non c'è stata

se devi attaccare uno con tante bs o cannoni al plasma (roba che fa male) è molto utile avere almeno un paio di caccia leggeri per ogni bs, in questo modo si riducono le probabilità che vengano colpite

per fare un'esempio, se mandi 100bs contro un cannone al plasma quasi sicuramente ne perdi una, 60k di perdite, se invece mandi 5bs e 20 caccia leggeri è molto probabile che perderai solo un caccia

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»

Commenta

le risorse non te le ho mandate perchè erano un aiuto per la guerra, ma la guerra non c'è stata

se devi attaccare uno con tante bs o cannoni al plasma (roba che fa male) è molto utile avere almeno un paio di caccia leggeri per ogni bs, in questo modo si riducono le probabilità che vengano colpite

per fare un'esempio, se mandi 100bs contro un cannone al plasma quasi sicuramente ne perdi una, 60k di perdite, se invece mandi 5bs e 20 caccia leggeri è molto probabile che perderai solo un caccia
                Ma sto cannone al plasma, quanto è forte????

Diciamo 10, quanto ossono far male???

Commenta

Ma sto cannone al plasma, quanto è forte????

Diciamo 10, quanto ossono far male???
                  un cannone al plasma con tec armamenti abbastanza alta fa fuori una bs a round
                  poi bisogna vedere se l'attaccante manda solo bs, se è furbo manda anche una paccata di caccia leggeri cosi è meno probabile che vengano colpite le bs, allo stesso modo il difensore avrà messo tanti laser leggeri per distogliere il fuoco da lle armi serie

Commenta

La tecnologia laser è stata portata quasi alla perfezione, la tecnologia ionica sembrava aver raggiunto il massimo e in generale non vi era visione di come sarebbe stato possibile ottenere un miglioramento degli esistenti sistemi d'armamento. Ma questo cambierà una volta che sarà nata l'idea di mettere assieme le due tecnologie. Mentre il laser è utilizzato per scaldare le particelle di deuterio a milioni di gradi, la tecnologia ionica carica elettricamente queste particelle e le conoscenze in elettromagnetismo permettono di contenere questo pericoloso plasma.
                    La scarica blu del plasma è molto bella quando è in movimento verso il suo obiettivo, ma dal punto di vista dell'equipaggio di una nave stellare, questa sfera di plasma apparentemente amichevole significa morte e distruzione. Gli armamenti al plasma sono identificati come le più pericolose minacce, ma hanno il loro costo.
                    Integrità strutturale 100000
                    Potenza scudo 300
                    Potenza arma 3000
                    Siamo i peggio.

Commenta

un cannone al plasma con tec armamenti abbastanza alta fa fuori una bs a round
                      poi bisogna vedere se l'attaccante manda solo bs, se è furbo manda anche una paccata di caccia leggeri cosi è meno probabile che vengano colpite le bs, allo stesso modo il difensore avrà messo tanti laser leggeri per distogliere il fuoco da lle armi serie

Te li hai fatti????

Io no...

E non li faccio...

S entrato nell'ottica che a sto gioco si deve attaccare, e flatshare la sera o se non si è al pc...

Io ho circa:

Lancia-missili ( 140 available )

Laser leggero ( 120 available )

Laser pesante ( 10 available )

Cannone di Gauss ( 5 available )

Cannone ionico ( 14 available )

Cupola-scudo piccola ( 1 available )

Cupola-scudo grande ( 1 available

Missili anti-missili ( 3 available )

Ma cmq tutte le sere flat...

In teoria dovrei scoraggiare la maggior parte di quelli che non sono in top almeno 800...

Te trip in quanti raund mi sotterri?????

Tecnologia armamenti (Livello 6 )
                      Tecnologie di schermatura (Livello 6 )
                      Tecnologie protettive (Livello 7 )
                      Tecnologia ionica (Livello 5 )
                      Tecnologia laser (Livello 8 )

Commenta

Sto operando...
                      X