annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OGame 4 - Le Nostre Flotte Spatruneccieranno

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: OGame 4 - Le Nostre Flotte Spatruneccieranno

questa notte mi alzo apposta verso le 4 x demolire il puffo... x la 2 volta si č salvato..... me lo son segnato al dito....

sono bastardo e mi accanisco!!
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
      si ,ma che due coglioni.....allora facciamoci tutti 50 colonie e non attacchiamo piu' nessuno!!!!!!!!
      ma sbattitene, digli che se il loro socio lascia delle risorse poco difese č lui che si deve svegliare, se proprio vogliono un risarcimento mandali quŕ 1.281.6, il metallo glielo ridň tutto, sui denti

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerŕ pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitŕ di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
        ma sbattitene, digli che se il loro socio lascia delle risorse poco difese č lui che si deve svegliare, se proprio vogliono un risarcimento mandali quŕ 1.281.6, il metallo glielo ridň tutto, sui denti
        appunto fragatene!
        se mi dovessero venire a chiedere le risorse dei danni ke ho fatto in questi ultimi 5 giorni dovrei far lavorare le colonie per una settimana
        Arruolatevi qui!

-Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°01 membro pordenonese

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_

allora che famo!!!!?????me rugano i marroni da mezora.........dichiariamo guerra....temporeggio fino a domani??????
          vi mollo qualcuno da spiare che io ho spionaggio basso!!!!!!

1.330.12
          1.483.7
          e 3.257.4 che č colui che č andato a piangere dalla mamma dopo il suo piallaggio!!!!!!!!!!!!!
          Sierra il ricordo

Commenta

sierra... nn rispondere.. fregatene...

sta gente parla piange parla piange..

freghiamocene.. tanto guerra nn la fanno senno avrebbe gia contrattacato..

basta parole...

Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
              allora che famo!!!!?????me rugano i marroni da mezora.........dichiariamo guerra....temporeggio fino a domani??????
              vi mollo qualcuno da spiare che io ho spionaggio basso!!!!!!

1.330.12
              1.483.7
              e 3.257.4 che č colui che č andato a piangere dalla mamma dopo il suo piallaggio!!!!!!!!!!!!!
              digli ke noi nn torniamo niente e se vogliono qualcosa ke se lo vengano a prendere!
              Arruolatevi qui!

-Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°01 membro pordenonese

Commenta

pietro.. anche te xo... attacchi uno di un alleanza cosi,...

Etichetta U.F.P.
                Nome United Federation of Planets
                Membri 42
                U.F.P. č la Federazione Unita dei Pianeti, ispirata all'analoga struttura dell'universo narrativo di Star Trek.

Come tale č una alleanza pacifica, che persegue una politica di convivenza e di libero scambio tra i popoli dell'Universo 4 ma in caso di attacco difende se stessa e i propri membri.

Se vuoi far parte di questa alleanza, puoi inviare una richiesta. Verrai accettato ma sarai seguito nei primi tempi da un tutor, che vaglierŕ la tua richiesta e deciderŕ se i tuoi comportamenti sono congrui con lo spirito di U.F.P.

Se hai delle rimostranze da fare per il comportamento di un giocatore appartenente a U.F.P., scrivi a uno qualsiasi di noi, ci trovi nella parte alta della classifica dei giocatori.

Abbiamo trattati di non belligeranza con:
                - Galaxia United
                - Hypnoros

maddai.. appena entri ti danno il tutor.. caxxo sono al CEPU

magari ce del piero in questa allenza

Guarda la mia ex 106
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Risorse su Ktaryan [3:257:4] a 08-21 20:11:22
                  Metallo: 33054 Cristallo: 59295
                  Deuterio: 51568 Energia: 1452
                  Flotte
                  Nave cargo piccola 2 Nave cargo grande 2
                  Sonda spia 1
                  Difesa
                  Laser leggero 12 Laser pesante 2
                  Cannone di Gauss 5 Cupola-scudo piccola 1
                  Cupola-scudo grande 1
                  Infrastrutture
                  Miniera di metallo 12 Miniere di cristallo 14
                  Sintetizzatore di deuterio 12 Centrale solare 15
                  Centrale a fusione 3 Stabilimento robotico 7
                  Cantiere navale 8 Deposito metallo 2
                  Deposito cristalli 2 Cisterna di deuterio 1
                  Laboratorio di ricerca. 7
                  Ricerca
                  Tecnologie per lo spionaggio 4 Computer technology 4
                  Tecnologia armamenti 5 Tecnologie di schermatura 6
                  Tecnologie protettive 5 Tecnologia energetica 8
                  Tecnologia iperspaziale 3 Motore a combustione 6
                  Motore a impulso 6 Motore iperspaziale 3
                  Tecnologia laser 10 Tecnologia ionica 5
                  Tecnologia dei plasmi 5

Probabilitŕ di controspionaggio:3%

sierra nn rispondere... silenzio rules...

Guarda la mia ex 106

Commenta

Posso Mollare I Vostri Indirizzi Come Curriculum Vitae Dalla Nostra Alleanza O Preferite Di No?????
                    Sierra il ricordo

Commenta

x me e uguale.. io x ora son senza flotta xo

Guarda la mia ex 106

Commenta

Sto operando...
                      X