annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OGame 4 - Le Nostre Flotte Spatruneccieranno

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: OGame 4 - Le Nostre Flotte Spatruneccieranno

porca eva si è collegato..... è la 2 volta che mi frega..... stanotte lo attacco alle 4.... deve piangere
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
      anche a mè ogni tanto me lo chiedono, ma non si rendono conto che lasciare una flotta sostanziosa in orbita è un'invito a sfasciargliela?
      si si adesso mi sta facendo spiare dagli alleati ho già dovuto mandare su una reciclatrice!
      Arruolatevi qui!

-Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°01 membro pordenonese

Commenta

doamdina curiosa ...
        ho trovato un pianeta distrutto con asteroidi in orbita .

spiato ha ancora notevoli risorse ma anche difese ..

ho fatto una prova ho mandato un satellite all'attacco e un pianeta distrutto me lo ha distrutto !!!!

posso colonizzarlo o mi distrugga anche la colonizzatrice quando si avvicinera' ??

Commenta

Originariamente inviato da clinton84
          si si adesso mi sta facendo spiare dagli alleati ho già dovuto mandare su una reciclatrice!
          che alleanza è?

Originariamente inviato da mini74
          doamdina curiosa ...
          ho trovato un pianeta distrutto con asteroidi in orbita .

spiato ha ancora notevoli risorse ma anche difese ..

ho fatto una prova ho mandato un satellite all'attacco e un pianeta distrutto me lo ha distrutto !!!!

posso colonizzarlo o mi distrugga anche la colonizzatrice quando si avvicinera' ??
          non si può spiare un pianeta distrutto
          o è un bug o è una qualche prova dei programmatori, lascialo perdere finche non si libera

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

giorno giovani!!!!!
            Sierra il ricordo

Commenta

fanculo allo speed sim...

ho mandato tutta la flotta. mi dava vincete al 100% e nn si sa x quale motivo ho perso tutto..

ma vaffanculo speed sim ..

basta ora x almeno 2 o 3 giorni nn faccio piu attacchi..

ora mi e rimasta 1 sola nave da guerra.. e sto facendo 4 incro..

Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7

ho mandato tutta la flotta. mi dava vincete al 100% e nn si sa x quale motivo ho perso tutto..

perchè dai la colpa a speedsim? non è che ha richiamato la flotta? oppure non hai messo le tecnologie?

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da rx 7

per curiosità che flotta avevi e che flotta aveva il nemico?

Commenta

perchè dai la colpa a speedsim? non è che ha richiamato la flotta? oppure non hai messo le tecnologie?
                    queste contano molto
                    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                    Originariamente inviato da Alex83
                    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                    Siamo i peggio.

Commenta

che alleanza è?

non si può spiare un pianeta distrutto
                      o è un bug o è una qualche prova dei programmatori, lascialo perdere finche non si libera
                      è della D.K.I !

cmq i pianeti distrutti io una volta ne ho attaccato uno per prova (era una mia colonia distrutta) e ho prtato a casa un pò di roba!
                      Arruolatevi qui!

-Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°01 membro pordenonese

Commenta

Sto operando...
                      X