annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OGame 4 - Le Nostre Flotte Spatruneccieranno

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: OGame 4 - Le Nostre Flotte Spatruneccieranno

Originariamente inviato da Sierra75
    non ti è mai capitato????'
    a me ben 2 volte!!!!!!!!!

ero in uni 3.. e un account che uso poco e faccio pochi attacchi..

cmq mai capitato..

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
      e finita pari..

è un bug risaputo del gioco che certe volte finisca in parità inspiegabile...

ad uno che aveva attaccato con 34 caccia pesanti contro 5 satelliti solari e 3 sonde spia è finita in parità
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
        è un bug risaputo del gioco che certe volte finisca in parità inspiegabile...

ad uno che aveva attaccato con 34 caccia pesanti contro 5 satelliti solari e 3 sonde spia è finita in parità

se mi capita un lavoro simili spacco il gioco..

cmq a me e andata anche quasi bene.. xke con la cupola piccola nn so se la tiravo giu...

Guarda la mia ex 106
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

più che un bug è una possibilità... come quando giochi a Risiko, pure che attacchi con 3 carriarmati contro 1 non sempre si vince
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Ragazzi nn ho piu il link per scaricarmi il simulatore aiutoooooooooo
            ho mandato 10 inc. 10 cp 2 legg. 1 c.gra 2 picc. contro 26 laser l. e 2 cargo g.... c'e' la faro??????? daatemi il link ho 50min per provare

provare o rischiare............

,.-,..-,-,..,-,.,.-,-,-,-,.,.,.-,

DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI !!!!

,,,..--,,..--,,..--,,..-,.,-,-,-,

Commenta

Originariamente inviato da Vizziuso
              Ragazzi nn ho piu il link per scaricarmi il simulatore aiutoooooooooo
              ho mandato 10 inc. 10 cp 2 legg. 1 c.gra 2 picc. contro 26 laser l. e 2 cargo g.... c'e' la faro??????? daatemi il link ho 50min per provare

provare o rischiare............

ce il link in prima pagina

Guarda la mia ex 106

Commenta

Originariamente inviato da ciaooo
                considera ke ho già base missilistica liv 3, e prima di andare a lavorare dovrei far partire il liv4.... anke io a BS nn sto male (45....) cmq si può fare....
                ok, se trovo qualcosa nel tuo raggio d'azione te lo dico

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                  non mi va di bannare uno della mia alleanza quindi edita subito per favore.

in più in tutti i post usi un linguaggio non proprio "accademico". cerca di darti una regolata, è solo un gioco.
                  oddio non se pò dì!?!?!?

scusa
                  RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                    ce il link in prima pagina
                    Molte grazie...... vincooooooooooooooooooooooo

,.-,..-,-,..,-,.,.-,-,-,-,.,.,.-,

DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI !!!!

,,,..--,,..--,,..--,,..-,.,-,-,-,

Commenta

Originariamente inviato da AirGT
                      oddio non se pò dì!?!?!?

scusa
                      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Sto operando...
                      X