Il bombardiere è una nave stellare speciale sviluppata per sfondare pesanti difese planetarie. Grazie ad un sistema di puntamento con guida laser, possono essere sganciate bombe al plasma con precisione sul bersaglio, causando enorme distruzione tra i sistemi di difesa planetari.
The basic speed of your bombers is raised as soon as hyperspace engine level 8 has been researched as they are supplied with hyperspace engine then.
Fuoco rapido contro Sonda spia: 5
Fuoco rapido contro Satellite solare: 5
Fuoco rapido contro Lancia-missili: 20
Fuoco rapido contro Laser leggero: 20
Fuoco rapido contro Laser pesante: 10
Fuoco rapido contro Cannone ionico: 10
Fuoco rapido di Morte nera contro questo tipo di nave: 25
Integrità strutturale 75000
Potenza scudo 500
Potenza arma 1000
Capacità cargo 500 Unità
Velocità base 4000 (5000)
Consumo carburante(Deuterio) 1000
mmeeenngghhiaaaaaaaaaaa....vorrà dire che lo terro' ripulito in modo che non ne costruisca molti!!!!!
costo x la costruzione???
Ragazzi, secondo me l'alleanza è poco organizzata...
Le carichè che abbiamo dato, servono, ma dovrebbero essere funzionanti... E tutti devono averne un...
Sierra è ancora utente...
Cmq la cosa più importante è decidere chi prende le decisioni... Ad esempio, se è il caso di fare o meno alleanze, come impostare la linea verso le stesse, ecc...
Qui si snoda il nodo
Cioè è il punto cardine...
Se leggete sul forum di ogame, capite che le alleanze solitarie, fanno una rutta fine...
Io potrei fare una lista per come vi ho visto in questi mesi, di chi potrebbeessere nel "congresso"...
Non se la prendano gli altri, è solo una cosa mia, tutt'altro che definitiva
s1m0 (rx7)
GSXFUOCO
OsMoSiS
Ciaooo
Clinton84
Street_Shark
FarkasGT
Kei Kun The Bright
STEC2VTR
Asto Delta
NOTTE!!!!!!!!!!!
Io avevo proposto anche il modo che avete letto, per dare ordine, ma invece credo sia meglio fare democraticamente un elezione per decidere i capi delle 3 gilde, più il capo dell' alleaza( osmosis) costoro prenderanno tutte le decisioni importanti, seguendo cmq la lia di tutti
Mi avete convinto. Mi costruisco il primo bombardiere Sto proseguendo nella ricerca dei plasmi. Ha dei costi spaventosi ma ho una gran voglia di sfoggiare il primo cannone al plasma sul mio pianeta madre
Mi avete convinto. Mi costruisco il primo bombardiere Sto proseguendo nella ricerca dei plasmi. Ha dei costi spaventosi ma ho una gran voglia di sfoggiare il primo cannone al plasma sul mio pianeta madre
sì ma una volta che puoi fare i cannoni al plasma non costano troppo e sono la migliore difesa fissa che si possa fare...
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
Commenta