Stec sono in galassia 4.Se sei interessato fammi sapere
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone-- Il mio Tattoo
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone-- Il mio Tattoo
vado a nanna, niente attacchi questa notte, non ho voglia di sondare mezza galassia
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerŕ pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitŕ di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
Vabbč..Stacco..Stec se vuoi attaccarlo e farmi da apripista domani ti ripago il deuterio consumato + extra.Ciao ciao
č spaito il report di un mio attacc
le navi stanno tornando tranquillamente indietro
cosa cazzo succede
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
mi sento l'ultimo della fila, sto cercando di aumentare ricerche e flotta x avere roba un po' pesante, vorrei riuscire ad avere la possibilita' di avere tutto (o quasi) poi parto con le costruzioni pesanti di flotta e difese....
certo, senza attacchi e' piu' dura ma per avere guadagni sostanziosi negli attacchi devo cercare gente con molta roba e significa perdere qualche nave in combattimento....
Commenta