annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OGame 4 - Le Nostre Flotte Spatruneccieranno

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: OGame 4 - Le Nostre Flotte Spatruneccieranno

Originariamente inviato da clio3000v6
    che altro ci hai fatto?:D
    Il Botto............

Bella pizza anche direi.........ehehehe.......per meta' sett. e' pronta
    NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

Commenta

azzzz....mi spiace 3 mesi per ripararla?? sticaxxi..se l'è presa comoda il carrozziere gli hai detto di far con calma vero?? con i carrozza bisogna sempre dire per qualsiasi cosa che ti serve la car il gg dopo e forse dopo 2 sett te la ridanno
      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

azzzz....mi spiace 3 mesi per ripararla?? sticaxxi..se l'è presa comoda il carrozziere gli hai detto di far con calma vero?? con i carrozza bisogna sempre dire per qualsiasi cosa che ti serve la car il gg dopo e forse dopo 2 sett te la ridanno
        Diciamo......che il primo mese sono stato io a non dare l'avvio.......ho voluto pensarci un po' prima di dare l'ok.......poi ho dato l'ok..........un mese per smontare cio' che era rimasto del muso, rimontarne uno nuovo e addrizzare la fiancata........ed agosto sono in ferie riaprono lunedi'

Commenta

Che @@....ora sto costruendo il Lab. di ricerca.........cavolo pero' quanto devi aspetta' co sto gioco..........

Commenta

Originariamente inviato da marco790
            Che @@....ora sto costruendo il Lab. di ricerca.........cavolo pero' quanto devi aspetta' co sto gioco..........

c'hai voglia!!!!!!!!E ce son sempre quelli piu' avanti di te!!!!!!!!
            Sierra il ricordo

Commenta

motore iperspaziale liv 6 in costruzione guardate che spettacolo poco prima dell'avvio della ricerca

luke ti mando ora il cargo..poi vado a studiare..ciauz

dovresti vedere quando fai i naniti

1.000.000 + 500.000 + 100.000
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
                c'hai voglia!!!!!!!!E ce son sempre quelli piu' avanti di te!!!!!!!!

Mica tanta

LOL

Commenta

Aoooooo.......ve prego regalatemi qualche cosetta suuuuuuuuu.........guarda come state gonfi voi.........

Commenta

08-26 14:40:37 Controllo spaziale Attacco Spia
                    Una flotta straniera dal pianeta Avalon [3:xxxx] è stata intravista nelle vicinanze del tuo pianeta NemisLand [3:32:4]. Probabilità di controspionaggio: 0 %
                    08-26 10:25:29 Controllo spaziale Attacco Spia
                    Una flotta straniera dal pianeta CiciuPlanet [3:xxxx] è stata intravista nelle vicinanze del tuo pianeta NemisLand [3:32:4]. Probabilità di controspionaggio: 0 %
                    08-25 23:15:27 Controllo spaziale Attacco Spia
                    Una flotta straniera dal pianeta Tripi [3:xxxx] è stata intravista nelle vicinanze del tuo pianeta NemisLand [3:32:4]. Probabilità di controspionaggio: 0 %

mmhhh dite che stanno facendo un pensierino sul mio pianetuccilo?

Metallo Cristallo Deuterio
                    1.142 711 11.922
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

stica che cifre... io non supero maile 100.000 unita

Commenta

Sto operando...
                      X