annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame 5 - La rinascita

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame 5 - La rinascita

il deuterio te lo sogni
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da clinton84
      puoi farlo tieni conto del tmpo ke ci mettono!

cmq io li lancerei prima dell'attacco almeno sai quanto hai distrutto!
      nn vengono conteggiati nei 3 disponibili
      e ne posso lanciare quanti ne voglio giusto?

Non credo sia uno scherzo e se lo č, č da bannare immediatamente.Penso cmq sia successo il peggio
      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
        ma ki kavolo farebbe uno skerzo del genere?.........
        qualcuno che ha rubato il suo nick... magari lo fosse...
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciň che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciň che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontŕ...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
          qualcuno che ha rubato il suo nick... magari lo fosse...

sto iniziando a pensarlo x la veritŕ....

street
          27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
          CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
          Originariamente inviato da Alex83
          Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchč andiamo ot
          Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
            sto iniziando a pensarlo x la veritŕ....

street
            la vedo troppo ottimistica perň...
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciň che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciň che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontŕ...

Commenta

mah.....speriamo sia uno skerzo......
              27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
              CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
              Originariamente inviato da Alex83
              Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchč andiamo ot
              Siamo i peggio.

Commenta

oggi attacco del secolo.. se va bene ok.. se va male.. distruggo tutto la flotta...

Metallo: 1064371 Cristallo: 590212
                Deuterio: 203859 Energia: 3356
                Flotte
                Nave cargo piccola 16 Nave cargo grande 29
                Caccia leggero 1 Caccia pesante 2
                Incrociatore 21 Navi da guerra 16
                Nave Riciclatrice 10 Sonda spia 7
                Bombardiere 7 Satellite solare 5
                Difesa
                Lancia-missili 150 Laser leggero 20
                Laser pesante 17 Cannone di Gauss 15
                Cannone ionico 3 Cupola-scudo piccola 1
                Missili anti-missili 20 Missili interplanetari 3

Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

se mi dai le coordinate te lo spazzo via al 1 turno...
                  There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
                    street... ma spazzarmi via uno in galassia 3 come la vedi?
                    RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark

ci penso.. e io che ci guadagno??

cioe.. tu fai solo 1 ondata e mi lasci delle risorse vero??

oppure me ne dai 1 po?

Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Sto operando...
                      X