l'attacco missilistico viene considerato 1 attacco??
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
l'attacco missilistico viene considerato 1 attacco??
no
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
Speriamo che sopravviverò a sta guerra... sarò il primo che attaccano visto che sono quello più alto in classifica e quindi mi trovano prima... con la misera flotta che ho mi tocca stare mooolto attento, già ho uno vicino di un'altra alleanza che mi ha preso di mira e mi attacca, inutilmente tra l'altro perché lo becco sempre, un giorno si e uno no con più di 500 bs
Raga, in guerra non contano le risorse rubate ma contano le flotte distrutte quindi invece di piallare gente senza flotte sfasciate più navi avversarie che potete.
Io da stamattina ho smesso di costruire miniere per produrre navi... tra 4 ore finisco i naniti e spendo un paio di milioni di risorse in navi... tornerò competitivo anche sulle flotte
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Speriamo che sopravviverò a sta guerra... sarò il primo che attaccano visto che sono quello più alto in classifica e quindi mi trovano prima... con la misera flotta che ho mi tocca stare mooolto attento, già ho uno vicino di un'altra alleanza che mi ha preso di mira e mi attacca, inutilmente tra l'altro perché lo becco sempre, un giorno si e uno no con più di 500 bs
Raga, in guerra non contano le risorse rubate ma contano le flotte distrutte quindi invece di piallare gente senza flotte sfasciate più navi avversarie che potete.
Io da stamattina ho smesso di costruire miniere per produrre navi... tra 4 ore finisco i naniti e spendo un paio di milioni di risorse in navi... tornerò competitivo anche sulle flotte
Io sono ancora bloccato x 2h e mezzo che mi ritorni la flotta..Fra 6h invece mi ritornano le risorse che ho fregato a quello della figa stanotte..
..Mi sa che ho sbagliato i calcoli x il rientro
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
L\'attaccante ha vinto la battaglia!
Cattura
184149 Metallo, 44429 Cristallo e 17429 Deuterio
L\'attaccante ha perso un totale di 446000 Unità.
Il difensore ha perso un totale di 1569000 Unità.
Fluttua ora a queste coordinate spaziali 216300 Metallo e 123000 Cristallo.
La possibilità; che si formi una luna dai detriti è 3 %
naturalmente fra 20 minuti i etriti sono i miei , elaborar 1 - 0 figa
Commenta