annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame 5 - La rinascita

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame 5 - La rinascita

Vizziuoso ti ricordo cmq che non puoi sapere se uno č online o meno (a parte se ti spia dopo che ti ha spiato) in quanto i minuti che compaiono in galassia rappresentano i minuti di inattivitŕ del pianeta.Basta che qualcun altro rispii quel pianeta e il timer si resetta.Se sono collegato e controllo e basta ma qualcuno mi spia ecco che parte il timer..Non fidatevi dei min scritti o dell' * che compare vicino.NON sono simbolo distintivo tra online/offline
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Vizziuso
      si si e vedi il maledetto viziato questo e' un'altro, mi ha promesso che mi attacca e mi ha mandato a far vedere sul forum di ogame half of nn mi ricordo bene ma ha fatto milioni di detriti adesso trovo il link e te lo posto come EDIT
      vedo ke gli ownage ti vogliono proprio bene
      Arruolatevi qui!

-Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°01 membro pordenonese

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
        ma ci vuole molto x abbattere 370 laser leggeri ?????????
        Bomber + missili interplanetari e li fai fuori come niente
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da clinton84
          vedo ke gli ownage ti vogliono proprio bene

e si nella notte gli avevo piallato 4 5 colonie per un totale di 400k adesso vogliono la mia pelle comunque il link nn l'ho trovato ma deve essere sotto Hall of fame

,.-,..-,-,..,-,.,.-,-,-,-,.,.,.-,

DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI !!!!

,,,..--,,..--,,..--,,..-,.,-,-,-,

Commenta

Originariamente inviato da Razer
            Vizziuoso ti ricordo cmq che non puoi sapere se uno č online o meno (a parte se ti spia dopo che ti ha spiato) in quanto i minuti che compaiono in galassia rappresentano i minuti di inattivitŕ del pianeta.Basta che qualcun altro rispii quel pianeta e il timer si resetta.Se sono collegato e controllo e basta ma qualcuno mi spia ecco che parte il timer..Non fidatevi dei min scritti o dell' * che compare vicino.NON sono simbolo distintivo tra online/offline
            quoto uno puň essere benissimo online ma se nn muove nessuna nave per 60 min nn vuol dire per forza ke č off!

cmq i minuti a fianco aiutano a capire il comportamento dell'avversario e se uno sa osservare riesce a sfruttarli a suo favore!
            Arruolatevi qui!

Commenta

grazie.........se sei lontano i missili non puoi usarli
              Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
                e allora uso solo i bomber
                Arruolatevi qui!

Commenta

Sierra il ricordo

Commenta

Dipende quanto lontano..Certo che se dici a me che sono in galassia 4 di colpire coi missili uno in galassia 2 forse non funzionano ma tra sistemi uguali li ho provati e mi hanno davvero aiutato molto.Certo l'altro non deve avere gli anti-missili altrimenti sono inutili

Commenta

Dipende quanto lontano..Certo che se dici a me che sono in galassia 4 di colpire coi missili uno in galassia 2 forse non funzionano ma tra sistemi uguali li ho provati e mi hanno davvero aiutato molto.Certo l'altro non deve avere gli anti-missili altrimenti sono inutili
                      anchio li ho usati per un pň ma adesso qua son tutti con almeno 10 antimissili
                      Arruolatevi qui!

Commenta

Sto operando...
                      X