annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame 5 - La rinascita

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame 5 - La rinascita

sto per infilarmi nelle beche con i qp hanno tutti pianeti innegginti al nazismo ecc ...

sono brutte bestie o in alternativa c'e' qualcuno in un 3 che non nutre particolari sipmpatie x i nazi ?????

Commenta

Sistema solare 3:131
      Pianeta Nome Azione
      1 Vortex III ( cappellinostyle(iI) ) 1 Invia sonda Scrivi messaggiobuddy request
      2 Vortex II ( cappellinostyle(iI) ) 1 Invia sonda Scrivi messaggiobuddy request
      3 [GBS] KriPtoNik ( Terronsud(i) ) 1 Invia sonda Scrivi messaggiobuddy request
      4 T [qp] Cristallo ( alex83 ) 1 Invia sonda Scrivi messaggiobuddy request*
      5 [GBS] OmegaPerseo7 ( Raffy ) 1 Invia sonda Scrivi messaggiobuddy request
      6 [GBS] KripToN ( Terronsud(i) ) 1 Invia sonda Scrivi messaggiobuddy request
      7 Vortex ( cappellinostyle(iI) ) 1 Invia sonda Scrivi messaggiobuddy request 32 min
      8 T [qp] Nettuno qp ( ANDREA ) 1 Invia sonda Scrivi messaggiobuddy request
      9 [qp] Pianeta x Bianchi ( Corey-Slipknot ) 1 Invia sonda Scrivi messaggiobuddy request
      10 [WoW] Happosai ( Ziotom ) 1 Invia sonda Scrivi messaggiobuddy request
      11 [qp] Adolf Hitler ( Corey-Slipknot ) 1 Invia sonda Scrivi messaggiobuddy request 25 min
      12 [P3] Venere ( fatinanita ) 1 Invia sonda Scrivi messaggiobuddy request
      13 [qp] WAFFEN SS ( Corey-Slipknot ) 1 Invia sonda Scrivi messaggiobuddy request
      14 [G.O.S.] safia ( mr_orange ) 1 Invia sonda Scrivi messaggiobuddy request
      15 [GBS] KaL EL ( Terronsud(i) ) 1 Invia sonda Scrivi messaggiobuddy request
      ( 15 pianeti colonizzati )

Commenta

Originariamente inviato da AirGT
        lo attaccamo quello vicino a me?
        aspč che vedo quanto ce metto
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

troppo lontano mi si bevono 9500 di deuterio
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

mi stanno spiando tutti i nazi di continuo ....

qualcuno di cattivo si fa qualche spiata su
            Una flotta straniera dal pianeta Cristallo [3:131:4] č stata intravista nelle vicinanze del tuo pianeta cooper998 [3:164:9]. Probabilitŕ di controspionaggio: 8 %

Una flotta straniera dal pianeta Cristian [4:109:10] č stata intravista nelle vicinanze del tuo pianeta cooper998 [3:164:9]. Probabilitŕ di controspionaggio: 6 %

Commenta

Originariamente inviato da luke73
              ... accettato ...

Ci sei ancora luke?

Sono tornato ora dall'uni...lo facciamo sto scambio?
              Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
              "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sě, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterň addosso una turbina!!!"
              "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'č chi non teme nulla e chi č completamente fuori di testa"
              "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

ao ma vicino a me non c'č nessuno di alleato

Commenta

fammi una spiatina cosi x contraccambiare la cortesia
                  su cristallo

Commenta

pieros sali su di un po di messaggi mi fai qualche spiata pease .

4 T [qp] Cristallo ( alex83 )

grazie

Commenta

nell'uni 9...

dall'ultimo aggiornamento stň a +476 posizioni :d non male direi

peccato che ho solo 77 punti... contro i 272 del 1°...
                      RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Sto operando...
                      X