pieros sali su di un po di messaggi mi fai qualche spiata pease .
4 T [qp] Cristallo ( alex83 )
grazie
Un attimino
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sě, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterň addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'č chi non teme nulla e chi č completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
fammi una spiatina cosi x contraccambiare la cortesia
su cristallo
mi dispiace č troppo lontano e adesso il deuterio mi serve come il pane
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
pieros sali su di un po di messaggi mi fai qualche spiata pease .
4 T [qp] Cristallo ( alex83 )
grazie
Risorse su Cristallo [3:131:4] a 09-05 15:47:19
Metallo: 91009 Cristallo: 73586
Deuterio: 19357 Energia: 2766
Flotte
Incrociatore 10 Sonda spia 7
Satellite solare 8
Difesa
Laser leggero 2 Laser pesante 6
Cannone di Gauss 4 Cupola-scudo piccola 1
Cupola-scudo grande 1 Missili anti-missili 5
Infrastrutture
Miniera di metallo 19 Miniere di cristallo 17
Sintetizzatore di deuterio 13 Centrale solare 19
Centrale a fusione 4 Stabilimento robotico 5
Cantiere navale 7 Deposito metallo 2
Deposito cristalli 2 Cisterna di deuterio 2
Laboratorio di ricerca. 7 Base missilistica 2
Ricerca
Tecnologie per lo spionaggio 4 Computer technology 2
Tecnologia armamenti 6 Tecnologie di schermatura 7
Tecnologie protettive 6 Tecnologia energetica 6
Tecnologia iperspaziale 3 Motore a combustione 6
Motore a impulso 4 Motore iperspaziale 3
Tecnologia laser 6 Tecnologia ionica 3
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sě, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterň addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'č chi non teme nulla e chi č completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
L\'attaccante ha vinto la battaglia!
Cattura
77081 Metallo, 35714 Cristallo e 18322 Deuterio
L\'attaccante ha vinto la battaglia!
Cattura
45810 Metallo, 17860 Cristallo e 9163 Deuterio
Ecco gli ultimi miei 2 attacchi..Direi che x oggi ho fatto il pieno ed ho giŕ speso la maggior parte di quello che ho racimolato.Stasera assolutamente fleet save altrimenti rischio di vanificare tutto come l'altra volta
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone-- Il mio Tattoo
ma solo io ho i pianeti vicini attivissimi e piani di difese!?!!
e non sň chi attaccare... che @@
io li attacco quando hanno la flotta fuori
poi quando tornano trovano la sorpresina
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
prova a spiarlo ... prova ...
o hanno corretto il bug ma fino a poki giorni fa lo spiavi e attaccavi coen se fosse vivo .
e vero... sto spiando
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta