Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
č un simulatore di guida altamente realistico,provalo č uno spettacolo perň ti consiglio di usare il volante altrimenti perde tantissimo come divertimento e simulazione.
allora l'ho scaricato,ho zippato tutto in una cartella ma mi da un errore...non trova un file di libreria...come mai? ho windows 2000 NT..spero che possiate aiutarmi..
Socio Seat Leon Italian Club www.leon-club.com Gsx-R 600 K6
č una cosa strana non č che ti sei perso qualcosa mentre scricavi magari il file č dannegiato,oppure non č compatibile con windows 2000 nt ma opterei per la prima.
prova a scaricarlo di nuovo magari lo lasci scaricare senza usare il pc.
magari scaricando tranquillamente non succede niente!!!
allora l'ho scaricato,ho zippato tutto in una cartella ma mi da un errore...non trova un file di libreria...come mai? ho windows 2000 NT..spero che possiate aiutarmi..
..ho rispolto il primo problema...ho scaricato le directx 9 e ora il gioco mi parte ma...avendo un portatile con 1ghz e senza scheda 3d non si vede bene...aspetto un pň che mi faccio il computer nuovo e poi si gioca!!
Socio Seat Leon Italian Club www.leon-club.com Gsx-R 600 K6
Commenta