ditemi dove e vi mando un bell'assettino, la č importante non utilizzare lěgli aiuti per freni a accelleratore, un mio amico gira in 1:33 ma il record č 1:32:xx
stasera forse mi faccio un giro fatemi sapere chi c'č che ci si becca su un server
ditemi dove e vi mando un bell'assettino, la č importante non utilizzare lěgli aiuti per freni a accelleratore, un mio amico gira in 1:33 ma il record č 1:32:xx
stasera forse mi faccio un giro fatemi sapere chi c'č che ci si becca su un server
Ok dai.. su che server? E' un po che non giro a LFS ma se ci si trova un po tra di noi io cissono!
un giretto melo faccio adesso, server Gruftis demo server
Io ci sono, nik ITA-Diablo
EDIT:
Azz scusami... tra volante che andava a put.. hemm ops.. che era bloccato sui 180° di rotazione, e setup spariti chissa' dove...
Cmq si potrebbe organizzare una sera di trovarci tutti su un server serio e farci una bella garetta come si deve.
(senza i vari deficenti fermi in fondo al rettilineo che ti vengono addosso... argh...)
consiglio: girate con almeno il 30% di carburante, gomme stradal_normal davanti e ibride dietro, niente aiuto per i freni, prima curva staccata prima dei 75 a gomme fredde e da fare in 2a marcia, schicane di 2a mettendo la terza a metà della variante, staccata al rettilineo a 100mt e giù di terza, tutte le curve si fanno di 3 a parte la prima
ma come caxxo fate a fa tempi cosi bassi io ho provato tutto quello che mi avete detto se faccio 1:38 devo aver fatto come minimo i salti mortali magari visto che uso la tastiera faccio tempi cosi alti perň puo influire cosi tanto la tastiera???
Commenta