annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame 6- L'alleanza ruleggia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame 6- L'alleanza ruleggia

stanotte ho sbagliato coordinate!

ed ho mandato 400BS ad un poverino ke aveva si e no 10 laser leggeri
    gli deve essere venuto un colpo!
    Arruolatevi qui!

-Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°01 membro pordenonese

Commenta

osmolo se te ne vai regalami una luna
      Arruolatevi qui!

-Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°01 membro pordenonese

Commenta

Il tipo ha continuato a provare ad attaccarmi, stamattina ha mandato 100bs ha preso poca roba e gli ho distrutto 2 navi... da li abbiamo iniziato a parlare un po' visto che dice che è una delle perdite maggiori che abbia mai subito, poi parlando....

Azz..scusami....pero' eravamo a gara io e rygar....e poi e' da sempre che voglio attaccarti.mi sei sempre sfuggito....infatti per me sei davvero un mito.
        Per quanto riguarda le bs...si eì una delle perdite maggiori...figurati che ho distrutto flotte con 200 navi con la perdita di una sola bs...e con te ne perdo 2..,...che lollone che sono!!!!

Lo so bello....sapevo che non ti avrei mai beccato senza la falange..infatti ti ho fatto un solo attacco!!! Ci sono giocatori troppo in gamba per attaccarli lasciandogli un minimo di possibilità di fuga....e tu sei uno di questi....
        Ho una gran stima di te come giocatore...troppo abile...

Avrò pure perso 8 milioni di risorse con i suoi attacchi ma almeno ho perso con onore
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da clinton84
          osmolo se te ne vai regalami una luna
          Al massimo riesco a schiantarti qualche cargo che mi è rimasto in giro per le colonie
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Qualcuno ha idea di come funzioni il Network intergalattico di ricerca? Ce l'ho al livello 2 ma mi pare che non serva a un cacchio perché i tempi di ricerca mi sembrano sempre uguali a prima

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
              Qualcuno ha idea di come funzioni il Network intergalattico di ricerca? Ce l'ho al livello 2 ma mi pare che non serva a un cacchio perché i tempi di ricerca mi sembrano sempre uguali a prima
              ...se devi fare una ricerca il network unisce tutti i laboratori in grado di fare quella ricerca ...

... es ...

... Tec. Iperspaziale (Liv. lab Ricerca minimo = Liv 7) ...

... hai 5 lab a liv4 ... 2 a liv 10 ... 1 a liv 6 e 1 a liv 7 ...

... il network ti unisce i 2 lab liv 10 e quello da liv 7 e si comporta come un unico lab di liv 27 ...

... così me l'ha spiegato un GO ...
              Ultima modifica di luke73; 04-10-2005, 13:25.

Commenta

Originariamente inviato da luke73
                ...se devi fare una ricerca il network unisce tutti i laboratori in grado di fare quella ricerca ...

... es ...

... Tec. Iperspaziale (Liv. lab Ricerca minimo = Liv 7) ...

... hai 5 lab a liv4 ... 2 a liv 10 ... 1 a liv 6 e 1 a liv 7 ...

... il network ti unisce i 2 lab liv 10 e quello da liv 7 e si comporta come un unico lab di liv 27 ...

... così me l'ha spiegato un GO ...
                E così pensavo anche io... 1 laboratorio aggiuntivo per ogni livello di ricerca... fatto sta che ce l'ho a livello 2 ma i miei due laboratori a liv 10 non hanno fatto un laboratorio a livello 20 I tempi di ricerca delle varie tecnologie mi sembra siano come prima

Commenta

se nn sbaglio ogni livello del network collega un solo laboratorio di ricerca......xò dopo quello ke ha detto osmolo i conti nn tornano lo stesso!!!
                  27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                  CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                  Originariamente inviato da Alex83
                  Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                  Siamo i peggio.

Commenta

0:43:35
                    Una delle tue flotte dal pianeta civic87 4:365:8 viene dal pianeta Ombromanto [4:385:15] ritorno alla base.La missione è attacco
                    0:43:38
                    Una nemica flotta dal giocatore Jack Luminous dal pianeta Hexenhure [4:365:11]Scrivi messaggio si avvicina al pianeta civic87[4:365:8] La flotta consiste di 192 nave. ( 175*Navi da guerra, 14*Bombardiere, 3*Corazzata) La missione è attacco

ragazzi fra 39 minuti la mia flotta verrà distrutta....

la sua flotta arriva 3 secondi dopo la mia

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
                      se nn sbaglio ogni livello del network collega un solo laboratorio di ricerca......xò dopo quello ke ha detto osmolo i conti nn tornano lo stesso!!!
                      gixer,mi appicci msn un attimo per favore????????
                      Sierra il ricordo

Commenta

Sto operando...
                      X