Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone-- Il mio Tattoo
oggi spio un tizio.. ha un po di flotta.. e un bel po di risorse.. a 10 minuti dall'attacco mi dice che ha spostato la risorse e ha lasciato li le navi.. mi ha detto che nn trovo niente.. lo spio.
ha ancora le navi li.. cosi completo l'attacco cosi almeno ci becco i detriti..
Le tue 25 navi riciclatrici hanno una capacitŕ totale di carico di 500000. Sul campo bersaglio 105900 metallo e 41100 cristallo stanno fluttuando nello spazio. Hai raccolto 105900 metallo e 41100 cristallo.
almeno ci ho beccatto un po di roba..
mi manda un mess 1 minuto prima dell'attacco..
"ferma le navi vuoi combattere x niente ?????? "
e poi uno dopo l'attacco
"Complimenti sei veramente uno Snake.....ma ci rivedremo.
Ciao "
caxxo ti incavoli a fare se nn sai giocare.. gli ho scritto che se vuole gli insegno a fare fleet save..
caxxo faccio 1 attacco una volta ogni tanto e trovi solo rosikoni
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone-- Il mio Tattoo
Commenta