annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame 6- L'alleanza ruleggia

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame 6- L'alleanza ruleggia

Originariamente inviato da Stec2vtr
    Si puo chiamare dal cell??

di.. dipende sempre dal gestore xke devi kiamare un 166..

con il tim nn potevo con il voda si.. e anche da casa..

cmq io l'ho fatto solo x la coda di costruzione..

mi son messo in testa che voglio avere le colonie che producono di piu.. cosi ne devo rifare 3 o 4 e con il commander faccio prima

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
      di.. dipende sempre dal gestore xke devi kiamare un 166..

con il tim nn potevo con il voda si.. e anche da casa..

cmq io l'ho fatto solo x la coda di costruzione..

mi son messo in testa che voglio avere le colonie che producono di piu.. cosi ne devo rifare 3 o 4 e con il commander faccio prima

ma il numero da dovr lo prendo???

se clicco sulla publicitŕ non mi da il numero
      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

1:445:4

Questa č la 3a volta che mi attacca, io non gli ho mai fatto niente...m'ha rotto le palle ora !!!
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha piů sogni, non ha piů alcuna ragione di vivere. Sognare č necessario, anche se nel sogno va intravista la realtŕ. Per me č uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo piů passione che ragione, perchč fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non č altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Gipsy lo conosci lo scopo del gioco??
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
            1:445:4

Questa č la 3a volta che mi attacca, io non gli ho mai fatto niente...m'ha rotto le palle ora !!!

Gipsy, in teoria gli elaborar sono ancora in guerra contro IGA e MAD, quindi č normale ti attacchi
            Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr
              ma il numero da dovr lo prendo???

se clicco sulla publicitŕ non mi da il numero

166 117 408

segnati il codice che ti dice

Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
                ti sei fatto n'altro account??? stai maleeeeeeeeeeeeeee

Ragazzi seriamente.... ho bisogno della luna.... sta x scoppiare il finimondo helppppppppppppppppppppppppppppppp
                volevo provare se l'org era diverso

cmq nn li raddoppio ma li triplico

e cmq speri ke qualcuno ti schianti 110 BS solo perchč ne hai bisogno

ki nn ne avrebbe bisogno
                Ultima modifica di clinton84; 12-10-2005, 21:16.
                Arruolatevi qui!

-Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°01 membro pordenonese

Commenta

clinton apri msn ... please

Commenta

Son tornato ora e le mie Corazz sono giŕ belle che in produzione.Domani ci faccio un bel giretto di collaudo.Aumentato anche il motore a combustione cosě velocizziamo quelle tartarughe di riciclatrici

Domani rifletto su come spendere quel bel milioncino di risorse extra
                    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer
                      Son tornato ora e le mie Corazz sono giŕ belle che in produzione.Domani ci faccio un bel giretto di collaudo.Aumentato anche il motore a combustione cosě velocizziamo quelle tartarughe di riciclatrici

Domani rifletto su come spendere quel bel milioncino di risorse extra

se vuoi ti do io qualche idea

P.S. non č che riesci a farti un giro dalle mie parti..... cosě solo x vederle
                      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Sto operando...
                      X