annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame 6- L'alleanza ruleggia

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame 6- L'alleanza ruleggia

Originariamente inviato da LuVi
    Ragazzi, anche se lo sapete giŕ, sono GO e SGO per gli uni da 7 in poi .it.
    Nell'ultimo mese sono stato poco presente, a causa di un trasloco, ma ora, se vi serve qualcosa di particolare chiedete pure (meglio via mail luvi at elaborare.org ).

Ciao,

LuVi

P.S. Io giocavo prevalentemente su ogame.org uni4, ma da domenica ho smesso, dopo aver perso l'intera mia flotta ed essere sceso da 190 mila punti a 60 mila

bella luvi

io gioco nell'uni4 ma se ho bisogno posso cmq contattare te??

i GO dell'uni4 nn mi piacciono

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr
      Chi č?
      Roby23 B.o.S.

e cho 2 lune loro
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
        Roby23 B.o.S.

e cho 2 lune loro
        Ma ora che sei at non ti tocca nessuno
        Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

bč č il 13° in classifica

e poi che c'entrano gli At
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

stec tra 10 minuti raccolgo i detriti in 3 194 6
            e una tua colonia li ho visti li fin da stamattina e nell'ora di pranzo ho inviato le navi monezza

poi te li rido se vuoi

Guarda la mia ex 106
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
              stec tra 10 minuti raccolgo i detriti in 3 194 6
              e una tua colonia li ho visti li fin da stamattina e nell'ora di pranzo ho inviato le navi monezza

poi te li rido se vuoi

Vai tranqui simo!!!!!

sono i detriti di quel verme di un harlock

Commenta

Vai tranqui simo!!!!!

sono i detriti di quel verme di un harlock

lo so.. li ho presi x quello..

piuttosto che lasciarli all'harlock..

cmq ha la flotta sulla colonia vicino a noi.. lo possiamo piallare

Guarda la mia ex 106

Commenta

lo so.. li ho presi x quello..

piuttosto che lasciarli all'harlock..

cmq ha la flotta sulla colonia vicino a noi.. lo possiamo piallare

veramente???

Piallo e torno

Commenta

veramente???

Piallo e torno

no ho spiato ora e nn ce l'ha...

x gli attacchi li fa partire da li..

3 191 12

se guardi il report del combattimento vengono fuori quelle coordinate...

Guarda la mia ex 106

Commenta

no ho spiato ora e nn ce l'ha...

x gli attacchi li fa partire da li..

3 191 12

se guardi il report del combattimento vengono fuori quelle coordinate...

Si lo so, lo sto spiando...

chissa ora dovč la flotta...

Per me gia lha rimandata in 4 il cacasotto...

Commenta

Sto operando...
                      X