annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame 6- L'alleanza ruleggia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame 6- L'alleanza ruleggia

Originariamente inviato da GSXFUOCO
    raga fatemi capire una cosa.......

la flotta la devo tenere sulla luna?e poi la faccio partire dalla luna x fare un attakko o un fleet save cd??la luna si può attakkare giusto?
    si, la luna può essere attaccata e spiata, ma non può essere falangiata (termine tecnico), oltretutto non servono depositi e puoi ammicchiarci tutte le risorse che vuoi, per sgamarti la flotta mentre navuga devono falangiare un pianeta che stai attaccando, deve proprio andarti di sfiga

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
      si si può attaccare come un pianeta normale..... xò se fai fleet save verso un cd dalla luna non è rilevabile la flotta tramite falange quindi sei al sicuro...

ora scappo a dopoooooooooooo

ok capito......ma vale anke x un attakko?
      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
      Originariamente inviato da Alex83
      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
      Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
        poi lo spieghi tu al Go un pushing della durata di 2 anni

avvisi i go... il regolamento ce.. ma io in alcuni casi l'ho infranto.. xo ho sempre avvisato i go.. spieghi la situazione prima e nn dicono niente.,.

per una settimana ho usato un account nn mio.. l'ho spiegato al go il xke e mi ha detto fai pure..

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
          allora 6000 satelliti costa 12milioni di cristallo..

i detriti sono circa 3.600.000 che sono piu del 25% ma meno del 30% del cristallo totale che ti serve.. prima ho sbagliato i calcoli..
          capito, comunque sono il 30% esatto del cristallo che serve, servono anche 3000k di deuterio, ma che vuoi che sia

x gsx: per gli attacchi la luna conta come un pianeta o una colonia, quindi 3 attacchi su luna + 3 attacchi sul pianeta

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

mannaggia

1272 + GSXFUOCO Elaborar 182

ero 289esimo come flotta
            27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
            CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
            Originariamente inviato da Alex83
            Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
            Siamo i peggio.

Commenta

vendo deuterio... 100k... se vi interessa fatevi vivi.. cargo pronti a partire..

Commenta

tra un 50 minuti da me arriva questo
                redfive 4:342:9
                se qualcuno di molto cazzuto lo vuole spaventare o magari me lo spia mi fa un piacere enorme
                se volete intimorirlo
                Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach
                  tra un 50 minuti da me arriva questo
                  redfive 4:342:9
                  se qualcuno di molto cazzuto lo vuole spaventare o magari me lo spia mi fa un piacere enorme
                  se volete intimorirlo

andrei pure A spiarlo ma ho tutte le flotte in movimento nn posso muovere nemmeno una foglia

ru nn lo hai spiato gia! perche nn posti come e messo!!!

,.-,..-,-,..,-,.,.-,-,-,-,.,.,.-,

DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI !!!!

,,,..--,,..--,,..--,,..-,.,-,-,-,

Commenta

Originariamente inviato da Vizziuso
                    andrei pure A spiarlo ma ho tutte le flotte in movimento nn posso muovere nemmeno una foglia

ru nn lo hai spiato gia! perche nn posti come e messo!!!
                    redfive NUS RedWorld 4:361:4 143
                    ecco perchè cazzuto

qui ci vuole osmolo, clinto o streetshark
                    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach
                      redfive NUS RedWorld 4:361:4 143
                      ecco perchè cazzuto

qui ci vuole osmolo, clinto o streetshark
                      io te lo spierei ma il primo posto in flota mi si libera frà 1 ora e 10 min
                      Arruolatevi qui!

-Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°01 membro pordenonese

Commenta

Sto operando...
                      X