raga scusate una domanda... nella mia galassia 3:396 ci sono 4 pianeti di un'utente bannato ma ke risulta essere in modalita' vacanza... č cosi' da una cifra.. ma se č bannato il pianeta rimarra' cosi'? (da piu' di 2 settimane..)
se hai pazienza si liberano tutti di un botto......
arebbero 150 met per 100 crist poi un pň di sconto frŕ alleati
caxxo ma hai ragione........
allora fin'ora ho fregato un sacco di gento...
ho sempre venduto il cristallo per una quantitŕ doppia di metallo o quasi
BAHAHAHAHAHAHAHAHA
mitico!!!
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
pandorě ke fai freghi la gente ke nn sa fare i conti?
aho... io so un venditore nato
dai dai.. ti mando 150 di cristallo.. tu manda er metall
ok domani facciamo lo scambio!!!...ora ne ho 380k sulla luna e nn ho potuto fare fleet save xkč nn ci stava sui cargo(erano quasi 800k met e 80k deut)
in + sto attakkando uno:
Risorse su nun ce pruvŕ a 09-28 23:59:37
Metallo: 107666 Cristallo: 102905
Deuterio: 67474 Energia: 2195
Flotte
Difesa
Lancia-missili 2 Cupola-scudo piccola 1
Cupola-scudo grande 1 Missili anti-missili 10
con 5cargo g 1piccolo 18bs e 20caccia l
27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo... CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
Originariamente inviato da Alex83
Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchč andiamo ot
Siamo i peggio.
Commenta