annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gtl

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Gtl

Originariamente inviato da Diablo
    Dai raga, tra 2 giorni arriva GTL pure amme'!

Ma quanto ci vuole per sbloccare il BMW CSL? L'ho comprato principalmente perche' c'e' quella macchina...
    Spero di resistere in modalita' carriera senza usare i cheats!

@RX 7: ma te posti anche su drivingitalia? Io di la non posto piu' nulla, ultimamente ad ogni post saltan fuori troppe discussioni inutili su qual'e' il miglior sim ecc ecc... sta un po decadendo come forum secondo me...

si

come nick ho
    s1m0

posto poco.. xo si leggono cose interessanti..

la csl costa sui 110mila crediti.. nn sono un enormita.. ti fai 4 volte il primo campionato e ce l'hai.

cmq ce una cheat che ti da 1 milione di crediti.. ma io nn lo uso

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Trovato il file!

Per questo sabato mattina?
      Chi si farà vivo?

http://www.elaborare.info/forum/vbul...33#post8330733
      PETROLHEAD LIFESTYLE!
      GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

Commenta

E' arrivato pure amme', spettacolo! I cheat del programmino per i 1.00000000000000 crediti non riesco a farlo funzionare, sto usando il bug del salvataggio in partenza per velocizzare il campionato/sbloccaggio auto.
        Grafica stupenda, pero' cazz quant'e' pesante! Per avere 50 frames in directx8 non posso manco usare l'antialiasing.... cazz... me devo convincere a trovar na sch vid nuova... o magari una bella 6600gt usata...
        Sabato quasi quasi ci sono pure io a farmi due giretti! Su che server andate? O fate direct-ip?
        P.S.
        In modalita' pro, senza nessun aiuto attivato, quelli dell'IA mi danno 4 secondi a giro.... sigh...
        E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
        e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
        e' l'ignoranza che crea la violenza...
        S.S.S.

Commenta

Originariamente inviato da Diablo
          E' arrivato pure amme', spettacolo! I cheat del programmino per i 1.00000000000000 crediti non riesco a farlo funzionare, sto usando il bug del salvataggio in partenza per velocizzare il campionato/sbloccaggio auto.
          Grafica stupenda, pero' cazz quant'e' pesante! Per avere 50 frames in directx8 non posso manco usare l'antialiasing.... cazz... me devo convincere a trovar na sch vid nuova... o magari una bella 6600gt usata...
          Sabato quasi quasi ci sono pure io a farmi due giretti! Su che server andate? O fate direct-ip?
          P.S.
          In modalita' pro, senza nessun aiuto attivato, quelli dell'IA mi danno 4 secondi a giro.... sigh...

io sabato mattina e domenica ci saro sul tardi.. dalle 11 in poi..

cmq io gioco semi pro.. ho provato pro.. prima gara vinta.. seconda no.. rotto er caxxo e via di semi pro.. x ora nn uso cheat o trucchi.. quel del salvataggio e una figata.. prima di partire salvo sempre.. xo la gara la faccio.. poi ovvio metti che a 2 giri dalla fine faccio na cazzata.. allora riparto e trucchetto rules.....

Guarda la mia ex 106
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Io ho sia GTR che GTL...

GTL è più pesante da far girare...non mi convince molto...GTR è più "professionale"...

GTL però è una figata per il fatto di guidare auto affascinanti come poche...

Andare con una Cooper S mi esalta non poco...e sportellare una Abarth 1000 TC è una figata

Commenta

In effetti non mi aspettavo così tanto da una cooper, e' semplicemente stupenda!! Mi diverto a tallonare le Alfa sulla rete con quello scricciolo d'auto!
              Adesso però mi sto allenando con il Cortina Lotus e cercherò per quanto possibili di giocare solo con auto inglesi ... veadimo se c'e la faccio ...

Come dite? Ho un Alpine 110 in garage ... beh .. io c'ho provato!

Ripropongo a tutti di venire a fare un salto il fine settimana sulla rete.
              PETROLHEAD LIFESTYLE!
              GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

Commenta

Ho rimediato un volante...e anche la demo...

a breve lo compro.... cmq davvero stupendo

devo ammettere che sono ancora una mezza sega xò
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Originariamente inviato da mirko88
                  Ho rimediato un volante...e anche la demo...

a breve lo compro.... cmq davvero stupendo

devo ammettere che sono ancora una mezza sega xò

bella mirko.. che volante hai preso??

compratelo vale tutti i 50 euro che costa +

io ho il driving force pro come volante.. bellissimo

Guarda la mia ex 106

Commenta

io un thrustmaster 360 modena pro, peccato che non abbia il force feedback... ma l'ho rimediato a poco
                    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Ho problemi con l'installazione...nessuno mi sà dare una mano?

pm please...

Commenta

Sto operando...
                      X