Dicono che è migliorato un abisso..davvero notevole...l'unica pecca che le auto hanno ripreso a scivolare un po come nele edizioni scorse...cmq fai un buon acquisto....
Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.
cè lho da 2 settimane ......... la grafica è spettacolare, solo non mi convince il rumore e la fisica dei mezzi
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
come al solito.vabbè....risparmio soldi va',che è meglio
ho un amico che me lo porta a prezzo di listino dei negozianti......però devo aspettare dicembre,perchè prima è troppo preso.....
ooh,settimana prox a monza si vocifera ci sia quel ragazzo che si chiama COLIN e che corrva con subaru...a cui son stati dedicati diversi videogiochi di rally....
cmq il tipo prima diceva che non lo convince la fisica...beh,i titoli precedenti nn nn serviva nemmeno il dubbio..
Commenta