annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pes 5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Pes 5

Originariamente inviato da BiEdDoS
    potremmo fare delle partitonze online
    se potrebbe fa mo che rimetto al posto il pc si può fare
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr
      Non ho l' occorrente!!!

Per esempio:

Quanti gol riuscite a fare in 10 minuti a livello 1 stellina???

Squadra a piacere VS Squadra a piacere????
      una caterva.... io devo stare con 3 stelline per fare una partita decente.. senno' son tutte goleade a mio favore... Adriano Rulezzzz
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

una caterva.... io devo stare con 3 stelline per fare una partita decente.. senno' son tutte goleade a mio favore... Adriano Rulezzzz
        3???

Io giocavo a 5, poi ppena possibile ho comprato l' opzione per le 6 stelline, senno non cè divertimento
        Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Master league a 6 stelline, sempre e comunque...
          cmq giocare contro un altro "umano" è tutta un'altra cosa...
          Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
          "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
          "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
          "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Io sono un fenomeno cmq
            Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

io è il primo PES a cui gioco... e avrò fatto al massimo 5 partite... ancora un novellinooooooo =
              1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
              www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Io lo avrò a breve ......

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr
                  3???

Io giocavo a 5, poi ppena possibile ho comprato l' opzione per le 6 stelline, senno non cè divertimento
                  no infatti ho rispoto alla sua domanda... si inixia a giocare decentemente con determinate squadre dalla 3 in poi
                  Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                  Contattami
                  UnoGas.iT
                  Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

no infatti ho rispoto alla sua domanda... si inixia a giocare decentemente con determinate squadre dalla 3 in poi

Quoto

Commenta

Io son sempre stato abituato a mettere da subito le 5 stelline, e poi, quando possibile, attivare la sesta
                      Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                      "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                      "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                      "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Sto operando...
                      X