io.... e avevo anche il 4 e il 3.... come sistema di gioco nn mi sembra cambiatissimo ma ha delle nuove chicce...... Bel gioco... è l'unico posto dove posso vedere l'inter vincere scudetto e Champion league
oddio LOL!!!!!!!!!!!!
io ho il 4 per ps2
27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo... CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
Originariamente inviato da Alex83
Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
Siamo i peggio.
io.... e avevo anche il 4 e il 3.... come sistema di gioco nn mi sembra cambiatissimo ma ha delle nuove chicce...... Bel gioco... è l'unico posto dove posso vedere l'inter vincere scudetto e Champion league
AHahahha................ che ci vuoi fare........accontentiamoci così
Io AMO pro evolution soccer...... ho iniziato a giocarci da ISS PRO 98 sulla play 1 e li ho avuti TUTTI!!! Uno più bello dell'altro......è il gioco di calcio più bello da sempre..... avesse qualche licenza ufficiale in più e qualche miglior accorgimento grafico sarebbe ancora più bello,ma già adesso sfiora la perfezione...... giocabilità VOTO 10
My Fairlady... NISSAN 350z
"Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®"Lo Zoo di 105
io avevo aperto un tread per fare un torneo a pes 4 nessuno era interessato, ma se volete (al 4 o al 5) io una partitina me la faccio, cmq gioco a Iss e a pro evo da sempre dalla play 1, devo dire però che sto 5 mi lascia un pò a bocca sciutta, sono un paio di giorni che gioco sono abituato con il 4 a 6 stelle, ma con questo nn mi trovo, i giocatori mi sembrano tutti un pò scoordinati, e il gioco lo trovo troppo confusionato, è anche più difficile fare gol e soprattutto fare gol spettacolari, mmmh preferisco il 4... forse ci devo solo fare l'abitudine...
cmq se volete giocare....
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
di ammirare le singole parti."Lucio Anneo Séneca
"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
di ammirare le singole parti."Lucio Anneo Séneca
Carino il thread di PES 5!! Brava Fantasmina!! ...
postiamo qui le tattiche che usate + spesso... la vostra master league.. la squadra che usate... insomma, damoje de tacco.. quanto è bona la sora Ronalda!
R2 limitedition - socio n°22
Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."
Bhe io come tattica so giocare solo con il 3-4-3, messo a rombo a centrocampo!!!
Spettacolo!!!!
Sono al 4° anno nella master league!!!
Te alessà???
Ancora niente master nel 5 !!! ...
sto finendo tutte le coppe e campionati possibili.. per poi dedicarmi interamente alla master che è quella poi diciamo "infinita" del gioco... ..
Nei campionati semplici, mi trovo bene a giocare col Barcà..
Solo che a volte non capisco.. le squadre sembrano giocare meglio con le tattiche random, piuttosto che con i moduli semplici che possiamo scegliere noi....
R2 limitedition - socio n°22
Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."
Commenta