annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

R.i.p Ps2???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: R.i.p Ps2???

Originariamente inviato da SuperRoby88
    prova ad aprirla e fai una pulizia generale, a me x esempio nn leggeva alcuni giochi tra cui gt4, l'ho aperta ho pulito la lente e ora va benissimo, la slim x me č un semi trabiccolo in confronto a quella normale, l'ho avuta x alcuni giorni e dp poco ke ci giochi brucia in modo assurdo, il ke č normale date le ridotte dimensioni....

prenditi x ora la 360 e vedi di vedere se puoi aggiustare la tua ps2, nn ti conviene spendere soldi x un altra ps2, inferiore alla tua
    genio dell'informatica...la slim si surriscalda nella parte sinistra a causa della ventola di raffreddament oforzato che estrae il calco per farlo uscire da dietro...ed č proprio alla sinistra della stricia lucida.....

scalda di +,č un'impressione,perchč non hanno usato la plastica spessa utilizzata nelal vecchia,ma un materiale + sottile per rendere il tutto + leggero e di conseguenza che scambi + facilmente calore con l'esterno....
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Re: R.i.p Ps2???

Originariamente inviato da Chester
      Ragazzi,vi espongo mio problema...ho una ps2...appena uscita l'acquistai quindi č una delle prime....mai dato problemi....ZERO ZERO!!!!
      tranne quando da 1 sett fa rumori strani qnd l'accendo tipo un "trtrtrtr"e non mi legge il dvd,mi dice"inserire un cd play 1o play 2"controllato se aveva polvere la lente,ma oltre a far girare il cd pulisci lente ho smontato la ps2 e controllato di persona ma boh....

ok che prendo l'xbox a breve ma la ps2 la volevo ancora...

dite che la lente sia partita???

mi devo prendere la ps2 slim???

cazz d budd!!!!
      per me nn centra la lante,ma usura dei particolari interni...
      avevo letto su spaziogames che inizialmente erano usati dei particolari in plastica,che a lungo andare di deterioravano e che provocavano rumori come se il disco grattasse,ma il disco mica grattava!!!!
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Sto operando...
      X