...mah...non capisco perchè sta cosa nn attira nessuno....ce la giochiamo io e te isola?
sulla neve non tutti riescono ad andare forte........ io stò iniziando a girare ma x ora i tempi son scandalosi. comunque dopo mi butto sull arcade e stacco un tempo di riferimento da mettere su.Tu hai tenuto l'auto tutta originale x l' arcade?
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
...per l'arcade si...poi ho fatto come hai detto tu su modalità gran turismo...ehehe...ora faccio sempre capri...vendo e compro...ehehe....e lì il furgoncino è arrivato a + di 1000 cavallucci ehehe...però sulla neve non servono a na mazza perchè si gira sempre quella bestiaccia...dai scrivi che tempo hai fatto..io quel 2:27 l'ho fatto come primissima prova...poi devo migliorare ovviamente...
Socio Seat Leon Italian Club www.leon-club.com Gsx-R 600 K6
Non l' ho ancora elaborato,quanti cv arriva ad avere al massimo?
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
in modalità GT arriva intorno ai 1070 mi sembra...ma è tutta coppia oltra i 300 giri e tende a girarsi in curva...ora non ho più provato ma credo che cn quello originale si riesca a fare un tempo migliore...ehehe ma cm mai proprio questa car in questa pista?
Socio Seat Leon Italian Club www.leon-club.com Gsx-R 600 K6
in modalità GT arriva intorno ai 1070 mi sembra...ma è tutta coppia oltra i 300 giri e tende a girarsi in curva...ora non ho più provato ma credo che cn quello originale si riesca a fare un tempo migliore...ehehe ma cm mai proprio questa car in questa pista?
1070 cv????????? mhhh interessante.Auto e pista son state scelte a caso usando un dado a 20 facce
sigpic
porco cane mi mancano 415 cv! Al massimo di elaborazione mi dà 655 cv!sei sicuro che siano 1070??????
sigpic
..alla faccia della scelta...dado a 20 facce...e fino a quando durerà questa Sfida settimanale...? non vedo l'ora di cambiare pista...
ufficialmente è iniziata ieri a mezzogiorno quindi fino a giovedi prossimo a mezzogiorno è valida,ma anche tra i miei amici c'è scarsa partecipazione.la pista si rivela troppo tosta x i più. Stasera quando ci becchiamo con gli amici forse,ma nn è sicuro si potrebbe cambaire pista e auto se non arriviamo alla quota minima di 8 partecipanti in compagnia. 8 è il numero minmo xkè cosi ognuno ci mette 12,50 euro e il vincitore si vince un 100 eurozzi tondi tondi.
sigpic
Commenta