annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GT4]Sfida settimanale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [GT4]Sfida settimanale

bene Venom credo che nonn sarei riuscito a tira giu più di un decimo e mezzo con la Avantime complimeti come la solito!

Commenta

Originariamente inviato da Shadow28
      bene Venom credo che nonn sarei riuscito a tira giu più di un decimo e mezzo con la Avantime complimeti come la solito!

grassie

cmq in alcuni punti sgommava..avendo una bella pedaliera si faceva meglio sicuramente
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

avendo una macchina decente si faceva megi+lio veramente e comunque è normale sche srommi sul pavè non credi mi smebra anormale che faccia la rotonda dell'arco senza il minimo sottosterzo per poi manifestarsi un tutti lgi angoli retti soprttutto quelli a sinistra

Bha sarache cono un po deficente con le trazioni anteriori non lo so vedremo alla prossima!

Commenta

cmq è stato un ottimo esercizio per il nostro pollice
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

hai vinto perchè non ho partecipato
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
              hai vinto perchè non ho partecipato
              ah si?
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

mi pare logico no
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

bhe in effetti ci manca gente come te Peppe che ricorda le miabolanti sfide conGT3 ricordi?

c'era anche robertocarta , hollywood e altri..magari si potesse riformare la comitiva!

Commenta

Sto operando...
                  X