annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

need for speed che passione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• need for speed che passione

ok rega vabene che gran turismo 3 e ormai una legenda ma chi non ricorda i famosi e tanti giocati need for speed?

1,2,3,4,5 sono tutti belli.

voi che ne pensate?

secondo voi si trova su kazaa o morpheus need for speed 2? mi manca solo quello le musiche mi fanno impazzire e le piste un po fantasy sono proprio belle
    vin diesel il pelato di fast & furious ignoranti!!!!!!!!! (i love japan cars)

dai vi prego non e che potreste mettermi un link a qualche pagina che te lo fa scaricare? ho trovato solo demo

Commenta

mi dispiace ma non so dove potresti scaricarlo....

un mio giudizio sulla serie?

io ho ancora il 3 ed il 5.... del 3 è spettacolare la modalità hot pursuit! il realismo non esiste ma il divertimento è tanto... ed un + si trovano un sacco di cars in rete.... che bello scappare con la batmobile....

anche il 5 è molto bello... + realistico del 3, peccato manchi una modalità hot pursuit seria....

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
      Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
      Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
      Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
      Maritino di Sarah.gt

Commenta

Eh si, NFS è un mito! Io li ho tutti dall'uno al quattro. E del due ho anche la versione Special Edition. Al 5 non ho mai giocato
        I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
        You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
        America America, Stati Uniti... dalla falsità
        CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

Bel gioco! Ho avuto il primo ed il terzo. Preferisco di gran lunga il primo, sia per gli effetti sonori che per i circuiti a disposizione. Seminare la polizia con il primo non era un gioco da ragazzi, soprattutto con la Mazda RX7
          I love it when a plan comes together

Commenta

hei ma in cosa consiste la special edition?

Commenta

Nella Special Edition, c'erano piste ed auto inedite!
              I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
              You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
              America America, Stati Uniti... dalla falsità
              CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

basta ragazzi sto svenendo voglio need for speed 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!

Commenta

te lo trovo io

ciao senti ho la fibra ottica dammi 2 giorni (nei quali butto anke all'aria kamera mia)
                  sn penso l'uniko in italia ke ha giokato a need for speed dal primo all'ultimo kon le special edition.....
                  fantastiko veramente.appena lo trovo te lo diko!

zandrek_ Precotto & Furious!
                  MIRCO R.I.P.
                  [Z4NdR3K]
                  POI VADO NEI LOCALI COL FRASTUONO,BUM BUM!E LA CASSA POTENTE COME UN TUONO, BUM BUM!

Commenta

io ho l'1,2,2 se,3se ,nfs road challenge,nfs porsche non ho l'1 se ,nfs motorcity perchè poco belli rispetto agli altri prima citati.quello che mi piace di piu' è l'1 ma non come grafica ma come giocabilità,il 2 cosi cosi il 2 se discreto,il 3 è carino e molto giocabile ,il 4 forse il piu' bello dei nfs 'moderni' per giocabilità,auto,grafica mentre nfs porsche è tutto fumo niente arrosto visto che pur avendo un'ottima grafica ha appena una sufficiente giocabilità e longevità.....quindi..........CIAO!
                    Peugeot 206 Club -Numero 34

Peugeot 206HDICLUB PRESIDENTE

Commenta

Sto operando...
                    X