appunto per quello ho fatto un altro campionato nell'altro tread cosi uno puo fare entrambe.
direi che hai fatto la cosa migliore, almeno si ha possibilità di scelta....se ho tempo e voglia partecipo anche di là...intanto però direi che questa formula può continuare
Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
mi iscrivo anche io a questo torneo, ma questa gara non la faccio perchè ho il polso fratturato.
cmq io farei senza nos. per scongiurare i bari basta chiedere la foto del tempo appena fatto in pista (dove si vede il contachilometri ecc, si vede anche se c'è il coso del nos)
seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
...no, i principianti sono fatti in un altro modo...
mi iscrivo anche io a questo torneo, ma questa gara non la faccio perchè ho il polso fratturato.
cmq io farei senza nos. per scongiurare i bari basta chiedere la foto del tempo appena fatto in pista (dove si vede il contachilometri ecc, si vede anche se c'è il coso del nos)
pensavo anche io a questa cosa
e fattibile.. facciamo senza nos??
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
se decidete per me va bene...quindi si dovrebbe fotografare sia la scritta miglior tempo che gli strumenti in modo da far vedere l'equipaggiamento??
esatto...
oppure si postano due foto..
una appena fatto in pista cosi se vede se hai o no il nos e l'altra fuori cosi si vede l'auto che usi
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
innanzitutto benvenuto, l' idea della foto non è niente male, è ok per tutti?
Commenta