annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CAMPIONATO DI GT4!!! official 3d

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CAMPIONATO DI GT4!!! official 3d

Originariamente inviato da Roberto Carta
    Un consiglio, fate come si faceva nel vecchio 3D, proponete le modifiche al regolamento, ponete una scadenza per l'approvazione della modifica e votate, alla scadenza del termine, si contano i pareri e si agisce di conseguenza, altrimenti se andate avanti cosě non si capisce na mazza..., inoltre vi conviene eleggere un segretario che si prenda l'impegno di seguire la vicenda in modo che il regolamento ufficiale sia sempre aggiornato, ma fate anche in maniera che resti traccia di come siete arrivati a definirlo in modo da evitare discussioni. (gli assenti han sempre torto)...
    roberto.....
    innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Originariamente inviato da staffo
      Esatto i cv massimi sono 464, ma hai modificato solo il motore o anche tutto il resto (assetto, trasmissione, ruote da gara, riduzione peso...)?
      si ho fatto motore,assetto devo finirlo(ho smesso pkč mi innervosisco subito),ruote e riduzione peso
      senza nos faccio sui 1.35...ora bň o siete dei maghi voi o sn io una merd*...

Commenta

Un consiglio, fate come si faceva nel vecchio 3D, proponete le modifiche al regolamento, ponete una scadenza per l'approvazione della modifica e votate, alla scadenza del termine, si contano i pareri e si agisce di conseguenza, altrimenti se andate avanti cosě non si capisce na mazza..., inoltre vi conviene eleggere un segretario che si prenda l'impegno di seguire la vicenda in modo che il regolamento ufficiale sia sempre aggiornato, ma fate anche in maniera che resti traccia di come siete arrivati a definirlo in modo da evitare discussioni. (gli assenti han sempre torto)...
        non č che per caso avresti voglia di aiutarci? nell' altro campionato sei stato fenomenale...

L' ITALIA AGLI ITALIANI

Commenta

raga levatemi dalla classifica tanto nn lo faccio sto campionato che nun me garba
          G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillitŕ

Commenta

non č che per caso avresti voglia di aiutarci? nell' altro campionato sei stato fenomenale...
            E' molto impegnativo, posso eventualmente farvi da consigliere e giudice super partes, ma tenere le classifiche e seguire tutto richiede tempo, ultimamente ne ho meno di allora...

Commenta

E' molto impegnativo, posso eventualmente farvi da consigliere e giudice super partes, ma tenere le classifiche e seguire tutto richiede tempo, ultimamente ne ho meno di allora...
              noi ti saremmo grati anche di un piccolissimo aiuto o consiglio. magari come hai tempo e/o voglia puoi passare e dirci qualcosa o darci una mano...

L' ITALIA AGLI ITALIANI

Commenta

noi ti saremmo grati anche di un piccolissimo aiuto o consiglio. magari come hai tempo e/o voglia puoi passare e dirci qualcosa o darci una mano...
                Volentieri, vi seguo dalla nascita e continuerò a farlo, poi magari se convinco Marco, gli faccio fare anche qualche gara...

Commenta

Volentieri, vi seguo dalla nascita e continuerň a farlo, poi magari se convinco Marco, gli faccio fare anche qualche gara...
                  sarebbe il benvenuto...

L' ITALIA AGLI ITALIANI

Commenta

seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

ciao a tutti, col nos----> 1'23''524
                      Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                      Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                      Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Sto operando...
                      X