annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CAMPIONATO DI GT4!!! official 3d

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: CAMPIONATO DI GT4!!! official 3d

Originariamente inviato da Sierra75
    comprare 1.350.000 se non sbaglio.........ma se non ritrovo la seconda memory,rinuncio a priori.....
    io vedo se riesco a comprarla...ho solo 810.000,costa un pò troppo x me
    Cominciamo bene

Commenta

Originariamente inviato da *Giulio*
      Cominciamo bene
      ahaahahahahahahhaahhhh!!!!! a chi lo dici!!sono in mutande...a forza di fare il figo e preparare macchine a manetta mi sono restate 600mila crediti.... ....dovrò fare qualche campionato dtm...
      Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
      Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
      Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

io vedo se riesco a comprarla...ho solo 810.000,costa un pò troppo x me
        Cominciamo bene
        REGOLE SECONDO ME FONDAMENTALI X IL CAMPIONATO

1 AVERE 2 MEMORY CARD

2 DEDICARE 2 GIORNI ALLA GARA CON LA MINOLTA(NON RICORDO IL PERCORSO) E ACCUMULARE SOLDI

IO HO 21.000.000 DI CREDITI
        MA SENZA LA SECONDA MEMORY NON SO SE GIOCHERO' MOLTO
        Sierra il ricordo

Commenta

REGOLE SECONDO ME FONDAMENTALI X IL CAMPIONATO

1 AVERE 2 MEMORY CARD
          2 DEDICARE 2 GIORNI ALLA GARA CON LA MINOLTA(NON RICORDO IL PERCORSO) E ACCUMULARE SOLDI

IO HO 21.000.000 DI CREDITI
          MA SENZA LA SECONDA MEMORY NON SO SE GIOCHERO' MOLTO
          E non fare come te,ma sapere dove sia la seconda

Io sto girando nel rally di capri x fare soldi velocemente!opra vedo se riesco...penso di sì cmq...
          una cosa da fare secondo me è cmq mettere una macchina veloce in una gara e una meno veloce e meno costosa nella seconda gara e così via via...almeno hanno la possibilità di partecipare tutti!
          Ultima modifica di *Giulio*; 05-01-2006, 13:19.

Commenta

E non fare come te,ma sapere dove sia la seconda

Io sto girando nel rally di capri x fare soldi velocemente!opra vedo se riesco...penso di sì cmq...
            una cosa da fare secondo me è cmq mettere una macchina veloce in una gara e una meno veloce e meno costosa nella seconda gara e così via via...almeno hanno la possibilità di partecipare tutti!
            il fatto è che l'ultimo campionato si era svolto circa dopo quasi 2 anni dall'uscita del gioco............quasi tutti l'avevano finito,erano pieni di macchine e soldi................ora è un po' diverso...........
            Sierra il ricordo

Commenta

io ho 99000 crediti...sono povero mi piace spendere...

e nn ho quella nsx, xò ho la Lm race car NSX
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

ci sono le regole del gioco, ma sbaglio o manco lo scopo?
                fare l'hotlap? fare N giri e postare il tempo totale? gt o arcade? (cambia parecchio)

comunque come è già stato fatto notare... c'è il problema del non possedere la macchina e secondo me il NOS sarebbe da abolire perchè è una vaccata...

Commenta

il fatto è che l'ultimo campionato si era svolto circa dopo quasi 2 anni dall'uscita del gioco............quasi tutti l'avevano finito,erano pieni di macchine e soldi................ora è un po' diverso...........
                  appunto,ora qualcuno magari è rimasto indietro...io è da due settimane che lo ho
                  poi fate voi...si potrebbe tipo mettere la data d'inizio tra tipo se nn una settimana 3-4 giorni...o no?kosa dite?
                  poi oh ora l'auto in questione posso prenderla,fate come meglio credete,la mia era solo un idea visto ke nn sn l'uniko in questa situazione

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
                    ci sono le regole del gioco, ma sbaglio o manco lo scopo?
                    fare l'hotlap? fare N giri e postare il tempo totale? gt o arcade? (cambia parecchio)

comunque come è già stato fatto notare... c'è il problema del non possedere la macchina e secondo me il NOS sarebbe da abolire perchè è una vaccata...
                    QUOTO TUTTO
                    tranne la storia del nos ke si era già detto xkè è stato messo

Commenta

aggiungo io una regola: chi verrà palesemente beccato a barare, verrà sospeso dal forum per N giorni, a mia discrezione (o di altri mod che parteciperanno)

detto questo, ho un problema... non trovo più il disco di GT4

Commenta

Sto operando...
                      X