annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CAMPIONATO DI GT4!!! official 3d

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: CAMPIONATO DI GT4!!! official 3d

si ma il calendario lo avevamo gia fatto e nn partiva da infieon..
    poi avevamo detto macchine non da gara e elaborate e voi mi sparate il nos + elaborazione completa?
    mi dispiace ma nn lo faccio sto campionato e nn sarò l'unico...
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
      aggiungo io una regola: chi verrà palesemente beccato a barare, verrà sospeso dal forum per N giorni, a mia discrezione (o di altri mod che parteciperanno)

detto questo, ho un problema... non trovo più il disco di GT4

DAI RIWA NON ESAGERARE.......VERRà ELIMINATO DAL CAMPIONATO............MI SEMBRA PIU' CHE SUFFICIENTE NO???
      Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
        REGOLE SECONDO ME FONDAMENTALI X IL CAMPIONATO

1 AVERE 2 MEMORY CARD

2 DEDICARE 2 GIORNI ALLA GARA CON LA MINOLTA(NON RICORDO IL PERCORSO) E ACCUMULARE SOLDI

IO HO 21.000.000 DI CREDITI
        MA SENZA LA SECONDA MEMORY NON SO SE GIOCHERO' MOLTO

cosa serve la seconda memory ?

Commenta

aggiungo io una regola: chi verrà palesemente beccato a barare, verrà sospeso dal forum per N giorni, a mia discrezione (o di altri mod che parteciperanno)

Se gianni gianni, mica è un circolo rieducativo elaborare

Commenta

vi dirò che sono restato un pò stupito pure io della velocità con cui è iniziato....tant'è che avevo fondato un 3d apposta per organizzare tutto con calma...
            comunque dai facciamo subito le dovute modifiche e chiarimenti una volta per tutte

tenete comunque conto che per una volta si può anche giocare così com'è...magari le macchine normali elaborate le mettete dalla prox settimana...DAI CERCHIAMO DI VENIRCI INCONTRO (neanche a me va tanto la nsx ad esempio...però lo prendo come allenamento e ci provo lo stesso)

sarà impossibile che il campionato sia esattamente come ognuno lo vuole...dimostrate la vostra bravura facendo vedere che potete adattarvi...
            Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
            Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
            Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

pensavo che dietro a questo 3d ci fosse già stata una certa organizzazione preventiva...

Commenta

chiedo allora scusa per la macchina da me scelta,sono purtroppo partito pensando che tutti avessero 2 memory e 21.000.000 di crediti................figuriamoci che a qualcuno manca il disco
                non so,facciamo una s 2000 di serie e poi facciamo tutte le modifiche???
                Sierra il ricordo

Commenta

allora visto che questa è la prima gara, e di prova, quindi senza punteggio, sierra sceglierà un' altra macchina, più accessibile, ma con la stessa pista. ma dalla prossima non si cambia più.

per il discorso del barare quoto sierra, basta l' esclusione dal campionato, niente bannaggio.
                  innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
                    chiedo allora scusa per la macchina da me scelta,sono purtroppo partito pensando che tutti avessero 2 memory e 21.000.000 di crediti................figuriamoci che a qualcuno manca il disco
                    non so,facciamo una s 2000 di serie e poi facciamo tutte le modifiche???
                    non è il caso di scusarsi!! per me va benissimo, se ho tempo posso anche girare con entrambe le car finchè non decidete

ALLORA HONDA S2000 NUOVA DI HONDA ELABORATA A PIACERE: PROVA TIME ATTACK SI INFINEON RACEWAY

@RIWA:si c'è stata l'organizzazione infatti le regole sono chiare, bisogna solo mandare a regime il discorso "scelta della macchina", non è niente di trascendente basta mettersi un pò d'accordo!!
                    Ultima modifica di roby84; 05-01-2006, 13:50.
                    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                    Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                    Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

pensavo che dietro a questo 3d ci fosse già stata una certa organizzazione preventiva...
                      per il regolamento guarda il primo thread, ora posta la lista delle macchine da vincere...
                      innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Sto operando...
                      X