E' spiegato nel post proprio sopra al tuo, carta vetrata ad acqua grana 2000 fino ad azzerare il graffio, poi polish abrasivo per lucidare il tutto......
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
uffa io non riuscirò a fare questa sfida ne la prossima
devo fare tutto il baule per zac e ci metterò uno sbotto perchè lo vuole abbastanza incasinato e rivestito di pelle con il vano per la PS2 e altre trecento cazzatielle ed essendo che di gionro lavoro la sera faccio il baule per zac non mi resta tempo per girare a gt anche perchè mi tengo già solo più 2 minuti per scrivere su elaborare e 4 ore la settimana per la palestra... per il resto lavoro sempre non ce la faccio più ho bisogno di rilassarmi una settimana e invece mi stanno chiedendo un baule dopo l'altro
uffa io non riuscirò a fare questa sfida ne la prossima
devo fare tutto il baule per zac e ci metterò uno sbotto perchè lo vuole abbastanza incasinato e rivestito di pelle con il vano per la PS2 e altre trecento cazzatielle ed essendo che di gionro lavoro la sera faccio il baule per zac non mi resta tempo per girare a gt anche perchè mi tengo già solo più 2 minuti per scrivere su elaborare e 4 ore la settimana per la palestra... per il resto lavoro sempre non ce la faccio più ho bisogno di rilassarmi una settimana e invece mi stanno chiedendo un baule dopo l'altro
E tu lasciali perdere e gira a GT4 che ti rilassi....
Commenta