4x4... odio le 4x4.. sottosterzano.. ce da scasinare con i differenziali..
dopo provo un po...
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
4x4... odio le 4x4.. sottosterzano.. ce da scasinare con i differenziali..
dopo provo un po...
quoto... è assurdo come sono sottosterzanti le 4x4 in questo gioco...
se non vuoi smanettare con il differenziale e il ripartitore di potenza, prova col montare le gomme da qualifica all'anteriore e le gomme da gara morbidissime dietro
Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"
oggi ho avuto tempo per girare una mezzoretta...a tsukuba di solito mi diverto a provare le auto anche mentre gioco, mi piace un sacco come pista
la suby è veramente poco aggressiva ...con la deltona ci si diverte di più
Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
oggi ho avuto tempo per girare una mezzoretta...a tsukuba di solito mi diverto a provare le auto anche mentre gioco, mi piace un sacco come pista
la suby è veramente poco aggressiva ...con la deltona ci si diverte di più
anche io Tsukuba l'ho usata spesso.. mò vediamo sta Spec C come và...
BRavo Joker cmq..ti sei salvato perkè da giovedì sera in poi non ho potuto girare era calabilissimo il mio tempo..vabbè, sarà per la prox
Commenta