Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
e tanto per gradire ... sposto un po di merce ...
4000 | 7000 | 4000 | 13000
Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Unità:
1 Eroe
2500 Combattenti con spada
434 Esploratori
645 Cavallerie avanzate
1 Capo tribù
Leonida. livello 6 (Cavalleria Gallica)
Attacco: 1950 (+) 21
Difesa: 415/580 (+) 9
Bonus offensivo: 0% (+) 0
Bonus difensivo: 0% (+) 0
Rigenerazione: 25/Giorno (+) 5
Esperienza: 87% 0
e attenzione attenzione la produzione oraria nel primo villo ....
Produzione:
Legno: 28 ogni ora
Argilla: 41 ogni ora
Ferro: 28 ogni ora
Grano: 18273 ogni ora
Ho come la sensazione che si tratta di un "canarino"
Commenta