annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Travian Game

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Travian Game

fondato secondo villaggio

Commenta

bravo terence

ma in cosa differisce lo speed dal classic? aumenta la velocità di accumulo risorse ediminuisce il tempo di sviluppo?
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Oggi il mio best raid

Ste LXXV dal villaggio MelodyMecca

Truppe 0 0 3160 0 0 314 0 0 0 0
        Perdite 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
        Bottino 30530 30530 30530 30530

Commenta

Registrato anche sul server2

Commenta

ragazzi travian è caduto nel dimenticatoio qui???

io sto giocando il mio III server speed...
            If yOu cAn dRiFt fRom A TuRn tO tHe neXt oNe... yOu'Ve eNoUgH hP

Commenta

io ho iniziato circa una settimana fa, sia travian che ogame... su travian son sul server 6, per adesso ho 52 abitanti

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
              All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

oh ma come si fa a fare l'eroe?
                grazie
                L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

basta fare il circolo degli eroi... e addestrare un'unità...

Commenta

io ho abbandonato a dicembre

Commenta

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
                      io ho abbandonato a dicembre
                      come mai? ti hanno piallato?

Commenta

Sto operando...
                      X