lo so lo so ma se rimani lupo solitario che vantaggi hai?
l'unico vantaggio è che se diventi forte puoi fondare una banda tutta tua...
x il resto restare da solo è pacco, almeno se entri in una banda puoi essere difeso da quelli più forti
e poi io all'inizio non capivo nulla quindi quelli della banda mi hanno dato delle "dritte"
l'unico vantaggio è che se diventi forte puoi fondare una banda tutta tua...
x il resto restare da solo è pacco, almeno se entri in una banda puoi essere difeso da quelli più forti
e poi io all'inizio non capivo nulla quindi quelli della banda mi hanno dato delle "dritte"
e se diventi talmente forte da difenderti da solo e da conquistare tutti?
ciao Ely, che casini oggi con sta nuova accademia...
figurati che sono rimasto da solo per 10 minuti e sono stato attaccato da 2 personaggi !!!
uno faceva parte dei Warriors con cui abbiamo un patto di non belligeranza e con lui mi sono chiarito tramite messaggi
un altro cane mi ha inviato una spia che però è stata sterminata !!!!! godo
ps: ma ste spie a cosa servono ??? hanno pochissima resistenza e vengono subito uccise...
ciao Ely, che casini oggi con sta nuova accademia...
figurati che sono rimasto da solo per 10 minuti e sono stato attaccato da 2 personaggi !!!
uno faceva parte dei Warriors con cui abbiamo un patto di non belligeranza e con lui mi sono chiarito tramite messaggi
un altro cane mi ha inviato una spia che però è stata sterminata !!!!! godo
ps: ma ste spie a cosa servono ??? hanno pochissima resistenza e vengono subito uccise...
ahhh non dirmelo,30 minuti solo per capire come iscrivermi,beh ce l'ho fatta.Infatti volevo iscrivermi velocemente per non farmi vedere isolata,per fortuna non mi ha attaccato nessuno
Te le sei fatte un po' di truppe,ho aggiunto un altro clandestino.Però ora voglio dedicarmi ad Armi,Munizioni e Bar che ho una produzione giornaliera veramente pessima
Te a che livelli sei?
Gli unici 2 attacchi ricevuti,il primo giorno.Sinceramente le Spiee bohh.Cmq nel gioco puoi vedere tutti le unità da sbloccare,sono veramente tante.
Magari guarda nel forum,nell'ultima sezione,forse c'è scritto a che servono
Cmq elle unità cerca di fartele,almeno 2 picchiatori e 1 imballatore così fai qualche attacco, a volte vanno bene,altre meno. Il migliore fatto ho rubato 1500 armi,più di 2000 munizioni,un'infinita di alcolici e 700 dollari,tutto serve
Commenta