annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xbox

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Xbox

c'è qualcuno che possiede l'xbox ??
    sapere per caso dirmi se è in uscita qualche bel gioco di auto (in stile Forza Motorsport) ??

grazie in anticipo

Re: Xbox

Originariamente inviato da dario81
    c'è qualcuno che possiede l'xbox ??
    sapere per caso dirmi se è in uscita qualche bel gioco di auto (in stile Forza Motorsport) ??

grazie in anticipo
    Xbox 1, mhhhh

Mi sa che l'avvento di Xbox 360 ha buttato un pò nel dimenticatoio il vecchio botolone nero (in senso buono).

A fine marzo esce OutRun 2006: Coast to Coast, gioco a base di ferrari che ha fatto la storia del videogioco da 20 anni a questa parte. NOn è una simulazione, ma potresti trovarlo gradevolissimo.

Poche settimane fa è uscito invece Toca Race Driver 3 che è una simulazione e che credo faccia al caso tuo.
    Collaboratore di GamePlus
    My Blog
    Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

Commenta

A aprile arriva Test Drive Unlimited ambientato alle Hawaii con una sezione Live decisamente interessante. Oltre a questo pare si possano usare auto e moto.

Commenta

oggi ho visto che è in uscita anche toca race driver 3 e credo lo facciano anche per la vecchia xbox...speriamo !!!
        aspettiamo la Play3...intanto inzio a mettere via i dindini

Commenta

Io ho preso Toca 3 per xbox e lo vedo superiore a Forza nel feeling di guida e Online e fantastico.

E gia uscito te lo consiglio a occhi chiusi e la versione di Play.com e ITA

Ti dico solo: gare da 20 vetture in Pista
          Everyeye Forum
          RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
            A aprile arriva Test Drive Unlimited ambientato alle Hawaii con una sezione Live decisamente interessante. Oltre a questo pare si possano usare auto e moto.
            unlimited esce solo per Xbox 360.
            My Blog

Commenta

Lo so, ma mi aspetto sempre qualche conversione...

Commenta

Lo so, ma mi aspetto sempre qualche conversione...
                fai meglio a non aspettare nulla.

L'unica versione annunciata oltre a quella Xbox 360, è quella PC, che uscirà però con 6 mesi di distacco da quella Xbox 360.

E' un gioco completamente nextgen, NON c'è e non ci sarà mai modo di vederlo su Xbox.

mi dispiace
                My Blog

Commenta

Ah guarda non ho problemi, ho xbox, xbox 360, PS2 e GameCube, sulle info essendo redattore ne so abbastanza.

Commenta

Ah guarda non ho problemi, ho xbox, xbox 360, PS2 e GameCube, sulle info essendo redattore ne so abbastanza.
                    ah ecco, mi sembrava strano che volessi per forza di cose Unlimited su XBox XD

magari ho inteso male
                    My Blog

Commenta

Sto operando...
                    X