annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xbox

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Xbox

No beh, ma conoscendo Atari non mi stupisco se poi saltano fuori conversioni strane.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
      No beh, ma conoscendo Atari non mi stupisco se poi saltano fuori conversioni strane.
      A mio modo di vedere al massimo lo portano su PS3 quando sarŕ.

l'Xbox normale non ce la farebbe manco dopato a gestire quel bendiddio
      Collaboratore di GamePlus
      My Blog
      Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

Commenta

Probabile, dato che hanno portato V-Rally 3 su PC dopo un anno e passa dall'uscita riuscendo a mutilarlo non mi stupiscono di certo

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
          Probabile, dato che hanno portato V-Rally 3 su PC dopo un anno e passa dall'uscita riuscendo a mutilarlo non mi stupiscono di certo
          Si, ma vedi, qua la situazione č diversa...

V-Rally 3 era pur sempre un gioco di questa generazione...

Unlimited proporrŕ dei dettagli anche non per forza grafici, ma dettagli di gioco che una Xbox non potrebbe mai supportare, e non credo che allo sviluppatore gli convenga una conversione verso il basso visto cheil gioco non č previsto manco su Ps2 che č la console di riferimento per quanto riguarda le conversioni.
          Collaboratore di GamePlus
          My Blog
          Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

Commenta

Ci sono cose che non posso scrivere pubblicamente su certi argomenti
            Poi non ne ho la certezza... diciamo un "ragionevole dubbio" Muhahahhahah

Commenta

Sto operando...
            X