Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

    Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
    Preso le Black Cars. La 787B nera è da infarto!
    io delle Black ho solo lei .......... per ora
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

      Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
      Esatto, comprando o vincendo un auto in modalità Gran Turismo si sblocca automaticamente anche nell'arcade, p.s. bell'avatar
      ah ok



      thanks per l'avatar....
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

        ragazzi ho un problema con l'autosalvataggio.

        ho notato che andando nelle opzioni si puo' disinserire..

        ma ho visto che anche disinserendolo mi appare sempre e cmq in alto a destra la memory card alla fine di ogni cambiamento e veramente mi salva i progressi ..pure quelli indesiderati...


        ma io dico...non si puo' salvare SOLO quando lo si desidera?
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

          na... lo sò è uno sbattone...

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

            Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
            ragazzi ho un problema con l'autosalvataggio.

            ho notato che andando nelle opzioni si puo' disinserire..

            ma ho visto che anche disinserendolo mi appare sempre e cmq in alto a destra la memory card alla fine di ogni cambiamento e veramente mi salva i progressi ..pure quelli indesiderati...


            ma io dico...non si puo' salvare SOLO quando lo si desidera?
            Notato pure io. Anche se lo disinserisci, quando cambi vettura automaticamente salva.
            RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
            MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
            RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
            La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
            "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              io delle Black ho solo lei .......... per ora
              Io tutte quante . La Mazda è bella, la Nissan 92CP vola, la Nissan 390 è molto elegante (non sembra quasi una vettura da gara) e la Toyota One è brutta come una cambiale scaduta.
              RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
              MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
              RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
              La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
              "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                Ma io non ho ancora capito una cosa... 'ste black car si possono trovare solo in determinati giorni e poi fine oppure ricompaiono ogni tot? per ora sono riuscito a prendermi solo la mazda

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                  Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
                  Ma io non ho ancora capito una cosa... 'ste black car si possono trovare solo in determinati giorni e poi fine oppure ricompaiono ogni tot? per ora sono riuscito a prendermi solo la mazda
                  Le Black Cars sono disponibili il:

                  - Il 694 giorno per 6 giorni.

                  - Dopo 700 giorni, quindi il 1394 giorno. Sempre per 6 giorni.

                  - E ogni 700 giorni come sopra (2094, 2794, 3494, ecc...).

                  ATTENZIONE: ogni volta che si acquista una macchina, GT scala un giorno. Quindi 4 B.C., 4 giorni.
                  RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                  MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                  RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                  La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                  "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                    un'altra cosa...

                    è normale che certe gare complete non diano l'auto come premio?


                    sono in gare europee,ed al termine di alcune gare nonostante abbia tutte le coppe d'oro non mi regala nessuna auto...

                    è normale?


                    o lo fa solo quando magari interrompi la gara e poi la riprendi?
                    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006
                    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                      no non è normale
                      http://www.spaghettigarage.com/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X