Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    infatti direi de finì il campionato ...... e rimanere chiuso per tutta l' estate

    io a GT4 stò solo a girà al Ring ......... km e km con alcune spettacolari car ...... e tutte gare da almeno 150 punti a-Spec
    cosè ci facciamo i consigli ad-personam?
    tanto tu non puoi partecipare e quindi ti conviene solo fermare il campionato

    subdolo non si fa
    Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
    Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


    Karting is a lifestyle

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

      questo è il terzo o 4° che mi faccio ........e d' estate non sè mai corso
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        ma ormai sento puzza di GT5
        mesà che per Natale si fà l' affare

        esatto qui si trova sui 350-390€ con un gioco vicino,per natale che prezzi spareranno?????


        avete mica settaggi per poter driftare??
        DEUTSCH TUNING CLUB

        IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

          [quote=Valerionos;13233903]esatto qui si trova sui 350-390€ con un gioco vicino,per natale che prezzi spareranno?????


          avete mica settaggi per poter driftare??[/quote]


          no è?!
          DEUTSCH TUNING CLUB

          IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

            ma l'avete tutti completato gt4???

            io sto sekkando sulle gare di durata mi son rimaste quelle +lunghe +quelle da rally le ultime uffffffff....ke palle!!!
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

              sto tipo al 47% o roba simile
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                sto tipo al 47% o roba simile
                5%
                Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
                Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


                Karting is a lifestyle

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                  domanda: vi capita con delle auto turbocompresse pesantemente elaborate che ad alti regimi e gas chiuso la macchina resti parzialmente accelerata? E dunque non si possa sfruttare il freno motore come uno si aspetterebbe ed è costretto ad usare il freno per rallentare il mezzo, per esempio in curve? E' una cosa un po' fastidiosa, e me lo fa su alcune macchine (per esempio la NISSAN MOTUL PITWORK Z (JGTC) '04)...
                  Uso un Logitech G-25 ma sono quasi sicuro che non è un problema della pedaliera, anche perchè si vede il gas chiuso nell'indicatore affianco al contagiri e me lo fa solo in determinate circostanze ed alcune auto (appunto in scalata ad alti regimi e auto di un certo tipo)...
                  Sembrerebbe un effetto che possibilmente è realistico, tipo il bang bang che tiene il turbo in pressione e per questo limita il freno motore (anche se non si sente alcun bang ) può essere che in quelle auto vere molto turbizzate manifestino questo fenomeno? Tipo che anche se a gas chiuso ad alti regimi il turbo resta in pressione, girando ad un regime oltre il limite del cosiddetto "salto entalpico" o turbo lag, e quindi il motore eroga della potenza?
                  In definitiva mi chiedo: l'avete notato anche voi? Lo fa anche a voi? Qualcuno mi sa dire perchè? E' meglio che venda la play2 e pensi di più alla fig@?
                  Ultima modifica di R5GTTurbo; 18-05-2008, 12:33.
                  R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                  non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                    ma l'avete tutti completato gt4???

                    io sto sekkando sulle gare di durata mi son rimaste quelle +lunghe +quelle da rally le ultime uffffffff....ke palle!!!
                    60% .. poi me so rotto..
                    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                      Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
                      60% .. poi me so rotto..
                      60,4%
                      Corpo: Nikon D300
                      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X