annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    I GIVE YOU A RACEWAY

traduzione per voi comuni mortali... "VE DO' 'NA PISTA"

Come vengo a Roma ti stronco con la Clio di mia sorella!

Cmq relativamente alle 24 ore, anche ipotizzando 6 ore di gioco al giorno (ma siete matti col botto) ci vogliono 4 giorni. Per me la PS2 di fonde...
    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      I GIVE YOU A RACEWAY

traduzione per voi comuni mortali... "VE DO' 'NA PISTA"

C'è il campionato di là... ti aspettiamo

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
      Come vengo a Roma ti stronco con la Clio di mia sorella!

Cmq relativamente alle 24 ore, anche ipotizzando 6 ore di gioco al giorno (ma siete matti col botto) ci vogliono 4 giorni. Per me la PS2 di fonde...
      Forse la PS2 slim (che ha il trasformatore esterno) potrebbe reggere, ma non ho voglia di fare questi esperimenti
      Engine Division

Commenta

PS2 che fondono? la PS2 può reggere benissimo per alcuni giorni continuativi senza colpo ferire ^^
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          PS2 che fondono? la PS2 può reggere benissimo per alcuni giorni continuativi senza colpo ferire ^^
          Tocca vedere se li reggo io...
          RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
          RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
          La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
          "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            confermo io ho una PS2 sel 2001 con milioni di orse di gioco ........e una volta l'anno soffiata e aspirata .....e con la ventola è stata per oltre 24 ore di fila accesa senza battere ciglio
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              confermo io ho una PS2 sel 2001 con milioni di orse di gioco ........e una volta l'anno soffiata e aspirata .....e con la ventola è stata per oltre 24 ore di fila accesa senza battere ciglio
              idem..2001

pensa che quest'estate l'avevo aperta convinto di trovarci i mostri....e invece era PULITISSIMA
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Interessante sta cosa, pure la mia dovrebbe essere del 2001
                WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

allora la migliore annata
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Suzuki GSX-R4 SHS Version nuova Regina della "Gran Valley Speedway". Con i suoi 262 CV si è tenuta dietro alla grande le vetture JGTC e DTM nella "300 km di Gran Valley". Ovviamente in A-Spec.

Commenta

io l' ho pompata a poco più di 200cv ...... pesa e va come la moto ........

Commenta

Sto operando...
                      X